Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Denuncia ad avril lavigne

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

....se avril vincerà andrò davanti casa di molder e mi metterò a ballare nudo (cosa che non succederà mai)

Comment

Originariamente Scritto da Iron man Visualizza Messaggio
      ....se avril vincerà andrò davanti casa di molder e mi metterò a ballare nudo (cosa che non succederà mai)
      io invece andrò davanti a casa di molder e lo insulterò a mo di NELSON(quello dei simpsonn)
      sigpic

Comment

povera molder,mi fa pena...

Comment

Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggio
          avril per forza vincerà, con i soldi che ha può permettersi il migliore degli avvocati, ma questo nn è importante, vincerà perchè HA RAGIONE e perchè nn HA COPIATO ACCORDI DA ALTRE CANZONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!

AVRIL PER SEMPRE^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
          ma ti pagano?

Comment

avril farà una brutta fine...ne sono certo

Comment

Originariamente Scritto da Iron man Visualizza Messaggio
              povera molder,mi fa pena...
              1a cosa tu mi fai pena, 2a cosa casa mia nn è mia una casa del ca^^^^^^ come la tua se solo ti avvicini io ti vedo.

Comment

qualcuno proibisca a molder di abusare dei punti escalamativi e degli accenti circonflessi
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggio
                  1a cosa tu mi fai pena, 2a cosa casa mia nn è mia una casa del ca^^^^^^ come la tua se solo ti avvicini io ti vedo.
                  credo scherzasse...non credo che abbia intenzione di venire a casa tua...tranquilla ...
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
                    qualcuno proibisca a molder di abusare dei punti escalamativi e degli accenti circonflessi
                    Qualcuno gli proibisca di postare

sigpic
                    Heartbreakers and lifetakers.
                    Semper Fi

Comment

molder aspettami ,quando avril perderà la causa ,verrò a casa tua

Comment

e io andrò a trovarti a casa tua cioè sotto un ponte^^^^^^^^^^^

Comment

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
                          Qualcuno gli proibisca di postare
                          qualcuno la sgozzi all'istante, povera molder.

Comment

dannazione, però se dovete incazzarvi e insultarvi almeno fatelo con classe, cioè, i teletubbies hanno 1 modo di offendere veramente + maturo e doloroso di voi...XD cmq cioè, ank tu molder hai ammesso k vincerà la causa xk ha 1 di quei avvocati capace di vincere (o pagare, in certi casi non so qual è la corretta dicitura) certe cause k il mio avvocato non vincerebbe MAI

Comment

devo ascoltarmela, comunque la lavigne è stata una pu-pulzella molto intelligente, non c'è che dire, invece l'altro gruppo (mo mi rivedo il nome) si sono abbassati un bel po'
                              ascolate, le parole sono identiche, però preferisco quella dei rubinoos
                              Last edited by ANGELO92; 21 July 2007, 19:39.
                              SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                              http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

Non per nulla la lavigne è sempre stata fan dei mitici green...

Comment

Working...
                                X