....se avril vincerà andrò davanti casa di molder e mi metterò a ballare nudo (cosa che non succederà mai)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Denuncia ad avril lavigne
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Iron man Visualizza Messaggio....se avril vincerà andrò davanti casa di molder e mi metterò a ballare nudo (cosa che non succederà mai)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggioavril per forza vincerà, con i soldi che ha può permettersi il migliore degli avvocati, ma questo nn è importante, vincerà perchè HA RAGIONE e perchè nn HA COPIATO ACCORDI DA ALTRE CANZONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
AVRIL PER SEMPRE^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Iron man Visualizza Messaggiopovera molder,mi fa pena...
Comment
-
Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggio1a cosa tu mi fai pena, 2a cosa casa mia nn è mia una casa del ca^^^^^^ come la tua se solo ti avvicini io ti vedo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggioqualcuno proibisca a molder di abusare dei punti escalamativi e degli accenti circonflessi
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioQualcuno gli proibisca di postare
Comment
-
dannazione, però se dovete incazzarvi e insultarvi almeno fatelo con classe, cioè, i teletubbies hanno 1 modo di offendere veramente + maturo e doloroso di voi...XD cmq cioè, ank tu molder hai ammesso k vincerà la causa xk ha 1 di quei avvocati capace di vincere (o pagare, in certi casi non so qual è la corretta dicitura) certe cause k il mio avvocato non vincerebbe MAI
Comment
-
devo ascoltarmela, comunque la lavigne è stata una pu-pulzella molto intelligente, non c'è che dire, invece l'altro gruppo (mo mi rivedo il nome) si sono abbassati un bel po'
ascolate, le parole sono identiche, però preferisco quella dei rubinoosLast edited by ANGELO92; 21 July 2007, 19:39.SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
Comment