Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Harry Potter and the deathly hallows [LEGGERE ATTENTAMENTE IL REGOLAMENTO INTERNO]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
    Va beh, non mi aspetto che tu capisca né ho bisogno della tua giustificazione! Dicono che i giovani sono senza passioni, beh... Io ne ho! ^_^
    A me piacciono molto i libri,ma non di quel genere...

    Comment


    • #32
      *AVVISO*
      Non aprite gli mp di Gohan Supremo! Mi ha scritto tutti i morti del settimo libro mascherandoli dietro ad un oggetto del messaggio non congruo al contenuto. Fortunatamente li sapevo già quasi tutti, in ogni caso richiedo un carellino perchè mi fa girar le scatole il suo perverso senso dell'umorismo! U_U Ti prego Francesca, capiscimi tu e agisci di conseguenza! *.*
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

      Comment


      • #33
        Allora,nei messaggi privati sono libero di scrivere quello che voglio ??

        Non vedo la motivazione per un cartellino...

        PS: Francesca,a te non mando spoiler...

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da GS92 Visualizza Messaggio
          Allora,nei messaggi privati sono libero di scrivere quello che voglio ??

          Non vedo la motivazione per un cartellino...

          PS: Francesca,a te non mando spoiler...
          Va beh, il cartellino è secondario.. Quello che mi premeva era mandare l'allarme spoiler, perchè la gente sappia che deve diffidare di te finché non avrà il libro tra le mani. Se ti becchi l'ammonizione potrò smetterla di maledirti, vedetta sarà fatta! U_U
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

          Comment


          • #35
            Ti ripeto,che in passato sia Jarod che Francesca,mi hanno confermato che io con i MP posso scrivere quello che voglio...

            Comment


            • #36
              ma non gli spoiler, demente
              Hai un pessimo senso dell'umorismo, pfui™

              Comment


              • #37
                Ah,con gli MP posso offendere ma non Spoilerare ?? Ma va

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da GS92 Visualizza Messaggio
                  Allora,nei messaggi privati sono libero di scrivere quello che voglio ??

                  Non vedo la motivazione per un cartellino...

                  PS: Francesca,a te non mando spoiler...
                  Originariamente Scritto da GS92 Visualizza Messaggio
                  Ti ripeto,che in passato sia Jarod che Francesca,mi hanno confermato che io con i MP posso scrivere quello che voglio...
                  Fino ad un certo punto però. Possiamo sempre chiamare gogeta79 o Bix per farti ri-bannare.

                  Il concetto di base che tu ancora non hai capito è: Non infastidire gli utenti in nessun modo.


                  Detto questo chiudete questa parentesi su HP, fan o non fan e sugli spoiler inviati da GS92.

                  Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                  Ovviamente prima bisogna iscriversi al forum!
                  Scusa Jarod non avevo letto il tuo edit! Se è spam cancellalo pure!
                  Stiamo valutando la cosa.. Se accetteremo il link riametteremo il topic.
                  Last edited by Jarod; 22 July 2007, 17:04.
                  I don't think about things, but I respect who does!*

                  Comment


                  • #39
                    Sono a pagina 200 in inglese e sono riuscito ad evitare qualsiasi spoiler. Prima di domani, non uscirò di casa.

                    Se volete evitare spoiler:

                    1. Non guardate TG

                    2. Non aprite topic con leggerezza, lo spoiler è in agguato

                    3. Non aprite siti come ansa e repubblica

                    4. Prima di aprire una qualsiasi conversazione in IRC o MSN, mettere la mano davanti allo schermo togliendola piano piano

                    5. Tagliate qualsiasi contatto con persone che potrebbero spoilerarvi; se lo fanno, non rivolgete loro la parola. Mai più.

                    6. Non leggete i messaggi prima del mio, forse contengono spoiler

                    Adesso torno alla mia lettura.
                    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

                    Comment


                    • #40
                      dovevamo partire tutti insieme.
                      BOOO Francesca è un'imbrogliona, bannatela, però può rimanere mod [cit.]

                      Comment


                      • #41
                        Riguardo all'argomento del link al forum che ha tradotto i vari capitoli di HP: L'ordine della felice informo tutti che il link è considerato spam a tutti gli effetti. Questo non perchè il forum in questione sia un diretto concorrente a DBA, ma perchè Harry Potter è protetto dal diritto d'autore e siccome i diritti di pubblicazione e di traduzione del libro sono stati acquisiti da case editrici italiane, qualsiasi link che pubblici l'opera in questione è da considerarsi fuorilegge.
                        I don't think about things, but I respect who does!*

                        Comment


                        • #42
                          Vabbe io gia mi ero salvato il link...

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                            Riguardo all'argomento del link al forum che ha tradotto i vari capitoli di HP: L'ordine della felice informo tutti che il link è considerato spam a tutti gli effetti. Questo non perchè il forum in questione sia un diretto concorrente a DBA, ma perchè Harry Potter è protetto dal diritto d'autore e siccome i diritti di pubblicazione e di traduzione del libro sono stati acquisiti da case editrici italiane, qualsiasi link che pubblici l'opera in questione è da considerarsi fuorilegge.
                            Non credo che quella traduzione, amatoriale e probabilmente di livello inferiore, possa essere a fine di lucro, ergo non vedo i motivi di questo provvedimento.

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Pipwolf Visualizza Messaggio
                              Non credo che quella traduzione, amatoriale e probabilmente di livello inferiore, possa essere a fine di lucro, ergo non vedo i motivi di questo provvedimento.
                              È cmq a fine di lucro. Se tu leggi le pagine tradotte, il libro non lo compri. Se tu ascolti una canzone scaricata, il cd o l'album non lo compri. Per la legge "fine di lucro" è inteso anche quando una persona risparmia. Non deve perforza vendere quello che ha scaricato/copiato/ecc..
                              I don't think about things, but I respect who does!*

                              Comment


                              • #45
                                Dannato mago.

                                Comment

                                Working...
                                X