Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Harry Potter and the deathly hallows [LEGGERE ATTENTAMENTE IL REGOLAMENTO INTERNO]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Dico solo che ho fatto una cazzata...invevitabile...

    Comment


    • #77
      Originariamente Scritto da Francesca
      Vegetto, mi pareva di aver avvertito. Ti becchi due rossi per aver spoilerato cosi'.



      Io uso i nomi inglesi.



      Spoiler:
      Perche' quando Voldemort gli lancia l'Avada Kedavra, uccide il suo Horcrux, la parte di anima che era insita nel corpo di Harry, lasciando la sua anima viva e intatta. E si sposa con Ginny Weasley.
      Spoiler:
      Capisco...ma Piton,era cattivo davvero,o come avevate ipotizzato,la morte di Silente era programmata ?

      Comment


      • #78
        l'ha letta, ma vuole farsi figo dicendo di aver azzeccato qualcosa

        Comment


        • #79
          No,non avevo notato quel punto...


          Chi è Dumbledore ?

          Comment


          • #80
            Silente.
            madonna, ma se ci ragioni ci arrivi.

            Comment


            • #81
              Che ne posso sapere io,che Dumbledore è Silente...

              Spoiler:
              Ma perchè ha chiesto di farsi ammazzare ?' Per salvare Draco ?

              Comment


              • #82
                Originariamente Scritto da Francesca
                Non credo se ne fregasse molto, di Draco. Piu' che altro perche'

                Spoiler:
                sarebbe comunque morto lentamente e dolorosamente nel giro di un anno, a causa dell'anello/horcrux/reliquiamortale trovato in casa di Tom Riddle.
                Spoiler:
                Si ma allora se non era per Draco,tanto valeva viverselo quell'anno in più no ?

                Comment


                • #83
                  Spoiler:
                  Perchè soffrire e inoltre far morire Snape?

                  Comment


                  • #84
                    Spoiler:
                    Perchè se lui,non uccideva Silente,Voldemort lo avrebbe ucciso ?

                    Comment


                    • #85
                      ma impara a mettere le virgole


                      Spoiler:
                      Silente non credeva che Voldemort avrebbe ucciso Snape.
                      In effetti non ne ha mai avuto ragione, lo ha ucciso per motivi che capirai.

                      Comment


                      • #86
                        Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                        ma impara a mettere le virgole


                        Spoiler:
                        Silente non credeva che Voldemort avrebbe ucciso Snape.
                        In effetti non ne ha mai avuto ragione, lo ha ucciso per motivi che capirai.
                        Spoiler:
                        E me li dici questi motivi ??

                        Comment


                        • #87
                          Originariamente Scritto da Francesca
                          Ma perche' non te lo leggi il libro? Non possiamo raccontartelo tutto qui. Compratelo, se non vuoi spendere soldi perche' sei tirchio fattelo prestare o leggiti un riassunto online
                          Non è questo...è che in inglese,sono sicuro di capirci molto poco...gia non so nemmeno i nomi...

                          Comment


                          • #88
                            Stamattina ho finito di leggerlo...
                            Madonna, proprio la reazione che mi aspettavo di avere xD
                            Le parti più belle, che mi hanno fatto emozionare sono state
                            Spoiler:
                            Harry che affronta Voldemort, Molly incazzata come una bestia che combatte Bellatrix, morte di Dobby , Quando Harry chiama i genitori, lupin e sirius tramite la pietra, e altre


                            Sicuramente è saltato in cima alla classifica mia personale dei libri di HP.

                            Comment


                            • #89
                              La parte più bella riguarda, indubbiamente

                              Spoiler:
                              Snape. Quell'uomo è — era — un mito.
                              Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

                              Comment


                              • #90
                                Originariamente Scritto da GS92 Visualizza Messaggio
                                Spoiler:
                                Si ma allora se non era per Draco,tanto valeva viverselo quell'anno in più no ?
                                Spoiler:
                                Semplicemente l'anno a sua disposizione stava per terminare. Inoltre, bisognava che Voldemort confidasse totalmente in Snape.
                                Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

                                Comment

                                Working...
                                X