Dico solo che ho fatto una cazzata...invevitabile...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Harry Potter and the deathly hallows [LEGGERE ATTENTAMENTE IL REGOLAMENTO INTERNO]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FrancescaVegetto, mi pareva di aver avvertito. Ti becchi due rossi per aver spoilerato cosi'.
Io uso i nomi inglesi.
Spoiler:Perche' quando Voldemort gli lancia l'Avada Kedavra, uccide il suo Horcrux, la parte di anima che era insita nel corpo di Harry, lasciando la sua anima viva e intatta. E si sposa con Ginny Weasley.Spoiler:Capisco...ma Piton,era cattivo davvero,o come avevate ipotizzato,la morte di Silente era programmata ?
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaNon credo se ne fregasse molto, di Draco. Piu' che altro perche'
Spoiler:sarebbe comunque morto lentamente e dolorosamente nel giro di un anno, a causa dell'anello/horcrux/reliquiamortale trovato in casa di Tom Riddle.Spoiler:Si ma allora se non era per Draco,tanto valeva viverselo quell'anno in più no ?
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggioma impara a mettere le virgole
Spoiler:Silente non credeva che Voldemort avrebbe ucciso Snape.
In effetti non ne ha mai avuto ragione, lo ha ucciso per motivi che capirai.Spoiler:E me li dici questi motivi ??
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaMa perche' non te lo leggi il libro? Non possiamo raccontartelo tutto qui. Compratelo, se non vuoi spendere soldi perche' sei tirchio fattelo prestare o leggiti un riassunto online
Comment
-
Stamattina ho finito di leggerlo...
Madonna, proprio la reazione che mi aspettavo di avere xD
Le parti più belle, che mi hanno fatto emozionare sono stateSpoiler:Harry che affronta Voldemort, Molly incazzata come una bestia che combatte Bellatrix, morte di Dobby , Quando Harry chiama i genitori, lupin e sirius tramite la pietra, e altre
Sicuramente è saltato in cima alla classifica mia personale dei libri di HP.
Comment
-
La parte più bella riguarda, indubbiamente
Spoiler:Snape. Quell'uomo è — era — un mito.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da GS92 Visualizza MessaggioSpoiler:Si ma allora se non era per Draco,tanto valeva viverselo quell'anno in più no ?Spoiler:Semplicemente l'anno a sua disposizione stava per terminare. Inoltre, bisognava che Voldemort confidasse totalmente in Snape.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
Comment