Spoiler:
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Harry Potter and the deathly hallows [LEGGERE ATTENTAMENTE IL REGOLAMENTO INTERNO]
Collapse
X
-
Francesca ti amo *_*
Bene, io "grazie" ad alcuni spoiler, e alla mia irrefrenabile curiosità già ho letto molti capitoli e pagine in mezzo al libro, in ordine casuale.
E' stupenderrimo
alto spoiler
Spoiler:e porco cane se sapevo che Snape era buono!
Io lo sapevo
A prince's tale è uno dei capitoli più interessanti del libro, svela tutto ciò che c'è da sapere sul legame tra Snape e Dumbledore
(Francè, ma mi aggiungi o no su sto cacchio di msn ?)
-
Originariamente Scritto da FrancescaAggiungo, cortesemente prima dello spoiler aggiungete il capitolo a cui esso e' riferito, in modo che per chi non ha ancora finito il libro non sia una brutta sorpresa
PS: Risposta via MP
G infame,mi dicono che le tue informazioni sono sbagliate...
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza MessaggioSpoiler:A quanto ne so, si, lo è.
Non ne sono sicuro, ho letto solo qualcosa casualmenteSpoiler:Se fosse così allora, Harry dovrebbe in teoria morire. O_o
Oppure prima si sacrifica e poi risorge in qualche modo. Come succederebbe nei vari film e così via: Ginny per amor suo, piange disperata sul corpo deceduto di Potter e questo riapre gli occhi. Oddio, speriamo che non sia così. XD
A parte le stronzate, anche io all'inizio pensavo che Harry fosse un horcrux, tutto può essere successo in quella notte del 31 Ottobre... Ciò non esclude la profezia, nessuno può sopravvivere se l'altro vive. Perciò Potter potrebbe non essere un horcrux.sigpic
Comment
-
Mio padrè stamane comprò la Repubblica, il numero odierno. Io, come gioiosamente fo ogni giornata, la lessi, quando trovai, arrabbiandomi, un enorme spoiler sulla fine del libro. Perdinci, vi consiglio di non leggerla. Sono indignato: credo che invierò una missiva ad Augias.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pipwolf Visualizza MessaggioMio padrè stamane comprò la Repubblica, il numero odierno. Io, come gioiosamente fo ogni giornata, la lessi, quando trovai, arrabbiandomi, un enorme spoiler sulla fine del libro. Perdinci, vi consiglio di non leggerla. Sono indignato: credo che invierò una missiva ad Augias.sigpic
Comment
-
a me mandano catene con scritto chi muore in harry potter e spoilerando il 7 libro dicendomi che se non la invio a 5 persone moriro anche io ...
se si vuole leggere un libro in santa pace non bisogna ne leggere il giornale ne andare su internet ne accendere la tv....sigpic
Comment
-
Ragazzi ho trovato un sito in cui verrà pubblicata una versione tradotta del libro parecchio in anticipo rispetto alla versione Salani. Vorrei postare il link...ma temo che sarebbe spam, vero?
Se siete interessati contattatemi con un messaggio privato!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioRagazzi ho trovato un sito in cui verrà pubblicata una versione tradotta del libro parecchio in anticipo rispetto alla versione Salani. Vorrei postare il link...ma temo che sarebbe spam, vero?
Se siete interessati contattatemi con un messaggio privato!
Comment
-
no, è spam eccome invece.
Perchè non è un sito, è un forum, e ce ne sono a centinaia che fanno questa cosa della traduzione.
Un forum a cui sono iscritto ha già fatto i riassunti dettagliati in italiano di tutti i capitoli
Comment
-
Originariamente Scritto da Pipwolf Visualizza MessaggioMa non siamo ridicoli: a meno che tu non faccia parte di quel sito, non è certo spam. Scrivi pure il link.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Pipwolf Visualizza MessaggioMa non siamo ridicoli: a meno che tu non faccia parte di quel sito, non è certo spam. Scrivi pure il link.
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioRagazzi ho trovato un sito in cui verrà pubblicata una versione tradotta del libro parecchio in anticipo rispetto alla versione Salani. Vorrei postare il link...ma temo che sarebbe spam, vero?
Se siete interessati contattatemi con un messaggio privato!
Edit: mandami un pm con il link del sito/forum.. Così vedo se è spam o meno.
Comment
Comment