Credete nell'Apocalisse?Credete che un domani arriverà?Scrivete qui le vostre opinioni.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Apocalisse
Collapse
X
-
intendi a causa el sole che essendo alla fine del suo percorso evolutivo degenererà da stelletta della minkia in una gigante rossa il cui spropositato diametro supererà addirittura l' orbita terrestre? beh, Vegeth, concordo cn la tua ipotesi.-
sigpic-
§ - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §
Comment
-
Originariamente Scritto da iL@`` Visualizza MessaggioNo, essendo atea non credo affatto nell'Apocalisse.-
sigpic-
§ - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §
Comment
-
Originariamente Scritto da iL@`` Visualizza MessaggioNo, essendo atea non credo affatto nell'Apocalisse.
Secondo me l'Apocalisse descritta dalla Bibbia (Apocalisse di Giovanni) deve essere adattata al giorno d'oggi...per esempio la Terra,si distruggerà,ma sarà distrutta dall'uomo,dalle guerre,dall'inquinamento,dall cambiamento degli ambienti,e altri mille fattori...
Comment
-
Originariamente Scritto da w_dragon_ball_18_01 Visualizza Messaggioquello ke ha un inizio ha una fine...pero credo un po prima di 4.5 miliardi di anni, credo ke questo mondo lo butteremo nel cesso un po prima, molto prima...
azzeccata citazione da matrix-
sigpic-
Comment
-
Originariamente Scritto da iL@`` Visualizza MessaggioBhè, l'Apocalisse è solo quella della Bibbia, corregetemi se sbaglio.
Comunque credo che prima o poi ci sia una fine, ma per cause naturali.E sarà molto lontana.
Comment
-
Originariamente Scritto da iL@`` Visualizza MessaggioBhè, l'Apocalisse è solo quella della Bibbia, corregetemi se sbaglio.
Comunque credo che prima o poi ci sia una fine, ma per cause naturali.E sarà molto lontana.sigpic
Comment
-
L'apocalisse? Proprio quella della Bibbia? Ma ovviamente no...
Ma ogni cosa muore, quindi non posso fare altro che essere daccordo al cento per cento con Marco e Mark91...non sto a ripetere cose che hanno già detto.Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.
Comment
Comment