Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apocalisse

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

LOL Avevo interpretato male il titolo del topic,pensavo si parlasse di Apocalisse biblica,scusate...Vabbè dai mi avete capito.
    Ah aşkım, aman aşkım
    Sen ne dersen tamam aşkım !
    <3

Comment

Se dipiendiamo dal sole mi sembra ovvio che finiremo con esso
      Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
      Out of the story this time I'll be free.
      Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

Originariamente Scritto da iL@`` Visualizza Messaggio
        LOL Avevo interpretato male il titolo del topic,pensavo si parlasse di Apocalisse biblica,scusate...Vabbè dai mi avete capito.
        Veramente anche io non ho ancora capito quale sia il punto della questione
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mithril Visualizza Messaggio
          Se dipiendiamo dal sole mi sembra ovvio che finiremo con esso
          fra circa 5 miliardi di anni il solo diventerà una gigante rossa, e il calore sarà tale che tutte le forme di vita sulla Terra moriranno. Poi quando il sole esploderà ci saranno 3 alternative:
          1) La Terra verrà distrutta da un frammento del Sole
          2) La Terra finirà in una nuova era glaciale
          3) La Terra finirà nel buco nero che potrà trovarsi al posto del Sole
          Questa è la mia ipotesi. Niente Apocalisse, solo cause naturali.
          Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

Comment

Se voi pensiate che il mondo finir&#224; prima o poi...cmq &#232; detto che il mondo finir&#224; ma non &#232; detto che l'umanit&#224; sparir&#224; per sempre....chi mi da ragione?
            Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
              Veramente anche io non ho ancora capito quale sia il punto della questione
              La domanda nascosta è : Pensi che il mondo finirà ? Se si,come ?

Comment

Originariamente Scritto da Rikimaru '93 Visualizza Messaggio
                fra circa 5 miliardi di anni il solo diventerà una gigante rossa, e il calore sarà tale che tutte le forme di vita sulla Terra moriranno. Poi quando il sole esploderà ci saranno 3 alternative:
                1) La Terra verrà distrutta da un frammento del Sole
                2) La Terra finirà in una nuova era glaciale
                3) La Terra finirà nel buco nero che potrà trovarsi al posto del Sole
                Questa è la mia ipotesi. Niente Apocalisse, solo cause naturali.

Ecco,volevo dire questo
                Ah aşkım, aman aşkım
                <3

Comment

Originariamente Scritto da freezer 100% Visualizza Messaggio
                  Se voi pensiate che il mondo finir&#224; prima o poi...cmq &#232; detto che il mondo finir&#224; ma non &#232; detto che l'umanit&#224; sparir&#224; per sempre....chi mi da ragione?
                  ripeto:
                  il calore sar&#224; tale che tutte le forme di vita sulla Terra moriranno.
                  e comunque, anche se sopravvivessimo:
                  1) La Terra verr&#224; distrutta da un frammento del Sole
                  2) La Terra finir&#224; in una nuova era glaciale
                  3) La Terra finir&#224; nel buco nero che potr&#224; trovarsi al posto del Sole
                  Quindi bye bye umanit&#224;!!!
                  Last edited by Final Mitrion; 22 July 2007, 18:12.

Comment

Io non la penso cos&#236;: sono d'accordo che il mondo "esploder&#224;" ma non &#232; detto che tutta l'umanit&#224; deve scomparire per forza.Nel frattempo (4 miliardi di anni )si potrebbe scoprire un nuovo pianeta che ha le condizioni vitali della terra.

Comment

vorrei sottoporre alla vostra attenzione un fatto. In duemila anni, dall'anno 0, abbiamo cominciato ad evolverci culturalmente e socialmente: un esempio come un altro &#232; la febbre. Prima con le febbri vi era una percentuale di morte, ke ora &#232; inesistente. ben poke malattie sarebbero in grado di ucciderci oggigiorno. Siamo passati dagli zappatori sottomessi a un regime assoluto alla repubblica (tranne in alcuni casi), siamo passati dal pallattoliere ai computer, abbiamo realizzato un sogno irrangiungibile fino a 50 anni fa, andare nello spazio. Credete forse ke tra 4 miliardi di anni abiteremo ankora su questo pianeta? ke magari non troveremo un rimedio all'inquinamento? ke nn ripareremo mai ai problemi del terzo mondo? &#232; altamente improbabile, daremo mostra ancora una volta dell'intelligenza ke ci ha sempre differenziato dagli animali.

Comment

Originariamente Scritto da freezer 100% Visualizza Messaggio
                        Se voi pensiate che il mondo finirà prima o poi...cmq è detto che il mondo finirà ma non è detto che l'umanità sparirà per sempre....chi mi da ragione?

Bhè...Se finisce il mondo l'umanità sparisce...
                        Ah aşkım, aman aşkım
                        <3

Comment

Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
                          vorrei sottoporre alla vostra attenzione un fatto. In duemila anni, dall'anno 0, abbiamo cominciato ad evolverci culturalmente e socialmente: un esempio come un altro è la febbre. Prima con le febbri vi era una percentuale di morte, ke ora è inesistente. ben poke malattie sarebbero in grado di ucciderci oggigiorno. Siamo passati dagli zappatori sottomessi a un regime assoluto alla repubblica (tranne in alcuni casi), siamo passati dal pallattoliere ai computer, abbiamo realizzato un sogno irrangiungibile fino a 50 anni fa, andare nello spazio. Credete forse ke tra 4 miliardi di anni abiteremo ankora su questo pianeta? ke magari non troveremo un rimedio all'inquinamento? ke nn ripareremo mai ai problemi del terzo mondo? è altamente improbabile, daremo mostra ancora una volta dell'intelligenza ke ci ha sempre differenziato dagli animali.
                          non ci avevo pensato!

Comment

Quoto Vale92 e dico un breve riassunto della sua discussione: SI POTREBBE TROVARE UNA ALTRO PIANETA IN CUI GLI UMANI POTREBBERO VIVERE LI COME POSSONO VIVERE SULLA TERRA!!!!

Comment

e risolveremo i problemi attuali, sicuramente

Comment

Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
                                vorrei sottoporre alla vostra attenzione un fatto. In duemila anni, dall'anno 0, abbiamo cominciato ad evolverci culturalmente e socialmente: un esempio come un altro è la febbre. Prima con le febbri vi era una percentuale di morte, ke ora è inesistente. ben poke malattie sarebbero in grado di ucciderci oggigiorno. Siamo passati dagli zappatori sottomessi a un regime assoluto alla repubblica (tranne in alcuni casi), siamo passati dal pallattoliere ai computer, abbiamo realizzato un sogno irrangiungibile fino a 50 anni fa, andare nello spazio. Credete forse ke tra 4 miliardi di anni abiteremo ankora su questo pianeta? ke magari non troveremo un rimedio all'inquinamento? ke nn ripareremo mai ai problemi del terzo mondo? è altamente improbabile, daremo mostra ancora una volta dell'intelligenza ke ci ha sempre differenziato dagli animali.

Non sono d'accordo...tu dici che ci siamo evoluti,ma non fai conto di una cosa...

Aumenta la teconlogia = Aumentano i danni alla terra.

Si è vero che ci siamo migliorati in 2000 anni,ma è anche vero che in questi 2000 anni abbiamo quasi distrutto la terra...

Comment

Working...
                                X