Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apocalisse

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
    Guarda che non devi farmi un favore.
    A quanto sembra no.

Comment

• Bene quindi è inutile che prendi per il culo Trunks.
      Non ce ne è proprio bisogno.

Comment

• Ora è il momento ke dica la mia

Premetto ke io sono ateo e nn credo all'apocalisse biblica, comunque è chiaro ke la vita sul pianeta terra finirà prima o poi.

Ora vi elencherò alcune possibili cause provenienti dall'esterno:

1) Un meteorite di medie dimensioni colpisce la terra
        2) Il Sole diventerà una gigante rossa avvolgendo il nostro povero pianetino
        3) Esplosione di una supernova vicina a noi
        4) Buchi neri
        5) Un'universo vicino ( o parallelo ) si scontra col nostro universo. ( questa è l'ipotesi meno dimostrata, ma ugualmente possibile dato che non credo ( nè io nè molti scienziati ) ke esista solo il nostro universo

poi ci sarebbero infiniti altri fattori esterni di cui noi ignoriamo l'esistenza ke potrebbero causare la fine della vita

Possibili cause provenienti dall'interno:
        inutile ke le sto a elencare in quanto kredo ke le sappiano tutti.

Ma non vi allarmate!!! In ogni caso quando accadranno queste cose noi nn ci saremmo +!! XD
        Buona vita a tutti LOL
        sigpic CLOUD STRIFE . . .
        "JUSTICE WILL PREVAIL!" - L -

Comment

• Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza Messaggio
          Bhe studiate un po di biologia come me e forse lo capirete....
          Guardi signor professorone, me li spiega il ciclo di krebs, le mutazioni genetike, la struttura del dna e il legame a idrogeno? così come la struttura della proteina e il come agiscono gli enzimi. Lei ke sa di biologia e dice ke gli altri sn solo una banda di ignoranti mi fa luce su sti argomenti senza ricorrere ad internet? grazie professore.

Comment

• Originariamente Scritto da LuKe Visualizza Messaggio
            Ora è il momento ke dica la mia

Premetto ke io sono ateo e nn credo all'apocalisse biblica, comunque è chiaro ke la vita sul pianeta terra finirà prima o poi.

Ora vi elencherò alcune possibili cause provenienti dall'esterno:

1) Un meteorite di medie dimensioni colpisce la terra
            2) Il Sole diventerà una gigante rossa avvolgendo il nostro povero pianetino
            3) Esplosione di una supernova vicina a noi
            4) Buchi neri
            5) Un'universo vicino ( o parallelo ) si scontra col nostro universo. ( questa è l'ipotesi meno dimostrata, ma ugualmente possibile dato che non credo ( nè io nè molti scienziati ) ke esista solo il nostro universo
            Punto 1: spiegami come fai a definire un meteorite di medie dimensioni
            Punto 2: saremo polvere
            Punto 3: la supernova produce una grande quantità di gas e una fortissima luce, e si potrebbe ditruggerci, ma la più vicina si pensa dfi si e si pensa di no, è affidato al caso^^
            Punto 4: prima dovrebbe venire a crearsi un buco nero. ase ci fosse già la terra dovrebbe cambiare traiettoria attorno al sole visibilmente e ancora nn l'abbiamo fatto, vuol direr ke i buki neri ke ci potrebbero essere nn ci attirano.
            Punto 5: sti scienziatio sn tuoi colleghi?

Comment

• Comunque per me dovete darvi una calmata, vi state comportando tutti come bamini presuntuosi che vogliono irritare e aver ragione.
              Non: sprecate post solo per irritare un utente,criticate inutilmente le sue idee, cercate di essere sempre comprensivi e soprattutto non fate i presutuosi.
              Lo dico solo per voi e per me: non voglio che questo topic venga chiuso e non voglio vedere litigi infantili tra utenti.
              Non lo dico per farmi il mod o cosa, ma solo perchè mi infastidisce e potrebbe infastidire qualcuno.
              sigpic

Comment

• e ki è ke lo vuole infastidire? mika voglio battaglia!!!!!!!!!!!!!!! una cosa è la critika una cosa è la provocazione. e se ti riferisci all'ultimo punto era per skerzarci su Naurk caro

Comment

• Originariamente Scritto da Francesca
                  Ben poche probabilita'? Statistica fornita da chi? CERN? NASA? O quale altro organo scientifico? E anche se fossero poche, non essendo nulle, bisogna tenerne conto.
                  ma cazzo così mi fai deprimereeeeeeeeeee

Comment

• Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
                    ma cazzo così mi fai deprimereeeeeeeeeee
                    si si anke a me...
                    sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

e ki è ke lo vuole infastidire? mika voglio battaglia!!!!!!!!!!!!!!! una cosa è la critika una cosa è la provocazione. e se ti riferisci all'ultimo punto era per skerzarci su Naurk caro
                      Ma io mi riferivo a vegeth89 e trunks e a quello che poteva succedere... non volevo fare nomi, ma a quanto pare tutti vogliono stare al c'entro dell'attenzione.
                      Comunque io ancora non ho capito se stiamo aprlando della fine del mondo o della fine della razza umana.
                      Last edited by N.a.u.r.k.; 23 July 2007, 21:28.
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggio
                        Ma io mi riferivo a vegeth89 e trunks e a quello che poteva succedere... non volevo fare nomi, ma a quanto pare tutti vogliono stare al c'entro dell'attenzione.
                        Comunque io ancoran on ho capito se stiamo aprlando della fine del mondo o della razza umana.
                        si si hai sicuramente ragione...
                        sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

Punto 1: spiegami come fai a definire un meteorite di medie dimensioni
                          Punto 2: saremo polvere
                          Punto 3: la supernova produce una grande quantità di gas e una fortissima luce, e si potrebbe ditruggerci, ma la più vicina si pensa dfi si e si pensa di no, è affidato al caso^^
                          Punto 4: prima dovrebbe venire a crearsi un buco nero. ase ci fosse già la terra dovrebbe cambiare traiettoria attorno al sole visibilmente e ancora nn l'abbiamo fatto, vuol direr ke i buki neri ke ci potrebbero essere nn ci attirano.
                          Punto 5: sti scienziatio sn tuoi colleghi?
                          Punto 1 : Non volevo dire meteorite, ma asteroide e un asteroide di medie dimensioni è di circa 390 metri ( come quello che passerà molto vicino alla terra nel 2036, sperando ke nn la colpisca )
                          Punto 2: quoto
                          Punto 3: pensa che basta che nasca una supernova + vicina di 3300 anni luce da noi x causarci danni irreparabili...
                          Punto 4: certo che un buco nero dovrebbe prima venire a crearsi, ma dato che i buchi neri si formano tramite un' immensa esplosione stellare ci sn molte possibilità. Poi logicamente non c'è già un buco nero abbastanza vicino da risucchiarci lol.
                          Punto 5: questa teoria è un pò fantasiosa, ma dato ke la materia è sempre in continua espansione e trova sempre un modo per crearsi e rigenerarsi nn vedo il motivo per cui nn possano esistere altri universi.
                          sigpic CLOUD STRIFE . . .
                          "JUSTICE WILL PREVAIL!" - L -

Comment

• Originariamente Scritto da GS92 Visualizza Messaggio
                            Premessa : Sono Ateo.

Secondo me l'Apocalisse descritta dalla Bibbia (Apocalisse di Giovanni) deve essere adattata al giorno d'oggi...per esempio la Terra,si distruggerà,ma sarà distrutta dall'uomo,dalle guerre,dall'inquinamento,dall cambiamento degli ambienti,e altri mille fattori...
                            Ai pienamente ragione difatti se l' uomo smettesse di disboscare le foreste per costruirci grandi fabbriche o grandi complessi urbani e cessasse di fare le guerre il mondo sarebbe migliore e tutti sentiremmo i benefici.
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
                              Dimmi che centra la biologia.
                              Ha ragione supergogeta quando dice che vuoi fare il SO-TUTTO-IO.

No ragazzi mi dispiace, ma questo argomento l'ho portato in saggio breve scientifico con una marea di documentazione studiata nell'arco di una settimana.
                              Se volete capirne un minimo, andate su Wikipedia e cercate "Cambiamenti climatici", troverete gli effetti antropogeni devastanti dell'uomo
                              saluti!
                              "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

Working...
                              X