che cosa preferite?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
mare o piscina
Collapse
X
-
preferite il piede destro o il sinistro?SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
-
Dipende che mare... L'altro topic l'ho chiuso.
Comment
-
Originariamente Scritto da _Velka_b90 Visualizza MessaggioMare assolutamente...comunque guarda che ne hai fatti due uguali...
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiopiscina...ci sono gli scivoli d acqua ...
Comment
-
Indubbiamente la piscina.
Senza considerare la mia fobia per il mare, mi sono sempre chiesto come faccia la gente ad apprezzare un luogo drammaticamente buio e imperscrutabile, prevalentemente sporco e contaminato, sul cui fondale e nel cui mezzo albergano bestie spaventose d'ogni genere pronte a tormentare le gambe dello sfortunato natante. Si aggiungano tutti quegli incidenti che accadono senza preavviso e che non possono essere previsti.
E della sabbia? Quella sostanza che, mista all'acqua marina, resta attaccata al corpo? Che più tenti di togliere più ti infastidisce?
Bah ._.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
Comment