Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mare o piscina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Senza dubbio il mare.
    La domanda può essere anche tradotta come:
    "Natura o Artificio?"
    E molti di voi hanno scelto l'artificio...

Comment

Originariamente Scritto da ???92 Visualizza Messaggio
      ma tu hai mai fatto un bagno in tutta la tua vita ke nn sia nella tua vasca da bagno?????
      Si, sia mare che piscina, che tortura >_>
      per non farmi schifo l'acqua della piscina dovrei entrarci solo io
      sigpic

Comment

W Il Mare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        sigpic
        IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

Comment

assolutamente mare..!!

Comment

Mare senza ombra di dubbio!!!!!!!!!XD
            sigpic

Comment

mare sicuramente
              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

In piscina non tira un filo di vento e ci si sente come dei pesci sulla piastra a carbone. Al Mare invece c'è una brezza stupenda, e ci si abbronza anche quando si sta sotto l'ombrellone ^_^.
                Preferisco decisamente il mare, non fosse per l'acqua salata che detesto.
                Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Sicuramente io preferisco il mare... C'è un mare stupendo in Sicilia...!!

Comment

MARE!!!!!
                    .
                    ."I'm eating all your kings and queens"
                    all your sex and your diamonds.

Comment

assolutamente MARE!!
                      Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

Comment

Preferisco decisamente il mare perchè mi fa sentire molto libero cosa che in piscina (dov'è strapieno di gente) non potrà mai accadere. L'unica cosa della piscina che apprezzo sono i trampolini alti e gli scivoli d'acqua (devono essere belli ripidi per&#242
                        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

mare tutta la vita!!!
                          sigpic
                          Singer of Songs

Comment

io la piscina..

Comment

Originariamente Scritto da _Velka_b90 Visualizza Messaggio
                              C'è molto da cogliere!
                              Piccola ripicca personale: L'acqua non è affatto sporca!!! Ok, scusa ma dovevo dirlo!
                              Per quanto riguarda "la discussione sugli uomini liberi", mettiamo che calzi, come dici tu...è davvero meglio una cosa che ha fine, o una cosa che non ce l'ha? (si parla ovviamente di qualcosa di bello, e credo che il mare lo sia, a prescindere dai tuoi gusti)
                              Sinceramente sapere già che qualcosa ha una fine mi mette un pò di ansia (a me personalmente, perchè può essere anche il contraio) ed è come se mi sentissi di avere un limite.
                              Quando galleggi sull'acqua a occhi chiusi, a quanto pare sei idiota davvero (senza offesa, si fa per dire), perchè è estremamente rilassante.
                              Ed il fatto che io posso farlo tutti i giorni non era una affermazione per vantarmi o cosa, ma per dirti che io so cosa si provi. Semplicemente.

E a Milano, davvero, a me pare proprio che il mare non ci sia. Se poi tu ti riferisci al così chiamato "mare dei milanesi" , l'Idroscalo (un giorno riuscirò ad andarci!!!Da quanto ne posso sapere io è davvero un posto meraviglioso, assieme al resto di Milano), beh, dovresti sapere meglio di me che quello non è mare.
                              L'acqua è sporca in piscina, figurati nel mare Ci passa di tutto.

Sì, è molto meglio qualcosa che ha una fine. L'infinito non esiste per la mente umana, se non come concetto inconoscibile; il finito non solo rassicura, ma ti dà anche l'idea di un limite, cosa di cui l'uomo ha un estremo bisogno.
                              Tu HAI un limite, la tua esistenza è composta da limiti affilati argutamente
                              Indipendentemente dal fatto che sia possibile stare ad occhi chiusi sull'acqua anche in una comune piscina, io conosco metodi di rilassamento ben più efficaci...

L'idroscalo fa schifo (se mi dici che è bello comincio a comprendere e a temere il suo gusto per l'orrido) e, per la cronaca, stavo scherzando sul mare milanese
                              Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

la piscina è divertentissima con i trampolini e gli scivoli d'acqua, ma preferisco il mare, è molto + grande e si possono fare delle belle nuotate (io sono veloce a nuotare in tutti gli stili) di 2 e più chilometri. Peccato x le meduse
                                What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

Working...
                                X