Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dilemma Morale Cap 2: Il ferito in strada

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

penso ke mi fermerei e chiamerei il 118 se vedo ke è ferito

Comment

Questo è già più difficile...mah, io credo che mi fermerei e chiamerei qualcuno, magari a debita distanza.
      I embrace my desire
      to feel the rhythm, to feel connected
      enough to step aside and weep like a widow

Comment

io mi metterei 10 metri prima o dopo di lui e chiamerei il 118
        What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

Chiamerei il 118 e poi mi accosterei all'uomo, però sempre in macchina.
          Fidarsi è bene....non fidarsi è meglio.
          sigpic
          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Io chiamerei il 118, poi come diamine faccio ad aiutarlo? So come si fa il primo soccorso, ma non credo che sarei cosi d'aiuto...

Comment

Semplicemente scenderei e l'aiuterei.
              sigpic

Comment

scapperei per i primi 200 m dopodichè ci ripenso torno poi risscappo e così via, infine torno e lo aiuto, conoscendomi farei così, credo
                SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

Devo essere sincero, non sò come mi comporterei. E' difficile immaginare queste cose, finké non ti ci ritrovi in mezzo.
                  Visitate questo forum, siamo in pochi per il momento e abbiamo bisogno di utenti, please!!

Comment

beh io sinceramente mi fermerei ad aiutarlo, ho fatto qualke corso di samaritano e potrei pure essergli d'aiuto...naturalmente la prima cosa da fare è chiamare l'ambulanza...
                    se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Comment

Vuoi mettere il rimorso per non aver tentato di aiutarlo??? Chiamerei il 118 e lo andrei a soccorere provvisoriamente e personalmente

Comment

gli andrei in contro a tutta velocita...se e un ladro si rialza e fugge spaventato...se era un ferito...beh splat!...

cmq ci sono paesi in cui sei tu a passarli sopra con la macchina...quei paesi sono quelli con tasso di criminalita alta ed e molto pericoloso andare in giro di notte e senza sicura sulla porta...
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
                          Questo è già più difficile...mah, io credo che mi fermerei e chiamerei qualcuno, magari a debita distanza.

Quello della segretaria era facile perché in un Forum di adolescenti é ovvio che si sia idealisti, se fossimo stati manager allora forse la pensavamo diversamente ed eravamo disposti a sacrificare una persona per la pace.
                          Comunque questa mette in contrapposizione la propria sicurezza con la vita di qualcun altro, é ovvio che sia più difficile ma chi ha risposto di no non é necessariamente egoista, forse ha più buon senso visto che come ha detto Evil Ub di gente che usa trucchi così per compiere reati ce ne stà tanta...
                          "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Certo che mi fermo per aiutarlo, e senza pensarci!
                            Se dovessi essere io a sentirmi male di certo non vorrei che qualcuno mi lasciasse lì.
                            Ah aşkım, aman aşkım
                            Sen ne dersen tamam aşkım !
                            <3

Comment

Originariamente Scritto da iL@`` Visualizza Messaggio
                              Certo che mi fermo per aiutarlo, e senza pensarci!
                              Se dovessi essere io a sentirmi male di certo non vorrei che qualcuno mi lasciasse l&#236;.
                              Io ci penserei invece.. Questo ferito &#232; sul marciapiede in piena notte.. Potrebbe essere un malintenzionato.. Comunque lo aiuterei lo stesso.. con cautela per&#242;..

Comment

Working...
                              X