penso ke mi fermerei e chiamerei il 118 se vedo ke è ferito
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dilemma Morale Cap 2: Il ferito in strada
Collapse
X
-
scapperei per i primi 200 m dopodichè ci ripenso torno poi risscappo e così via, infine torno e lo aiuto, conoscendomi farei così, credoSE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
-
gli andrei in contro a tutta velocita...se e un ladro si rialza e fugge spaventato...se era un ferito...beh splat!...
cmq ci sono paesi in cui sei tu a passarli sopra con la macchina...quei paesi sono quelli con tasso di criminalita alta ed e molto pericoloso andare in giro di notte e senza sicura sulla porta...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza MessaggioQuesto è già più difficile...mah, io credo che mi fermerei e chiamerei qualcuno, magari a debita distanza.
Quello della segretaria era facile perché in un Forum di adolescenti é ovvio che si sia idealisti, se fossimo stati manager allora forse la pensavamo diversamente ed eravamo disposti a sacrificare una persona per la pace.
Comunque questa mette in contrapposizione la propria sicurezza con la vita di qualcun altro, é ovvio che sia più difficile ma chi ha risposto di no non é necessariamente egoista, forse ha più buon senso visto che come ha detto Evil Ub di gente che usa trucchi così per compiere reati ce ne stà tanta..."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da iL@`` Visualizza MessaggioCerto che mi fermo per aiutarlo, e senza pensarci!
Se dovessi essere io a sentirmi male di certo non vorrei che qualcuno mi lasciasse lì.
Comment
Comment