Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'utente più famoso - BIS (OT sul forum Mod)

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Francesca
    Oddio Pasalvo, Bimbominchia e' un clamoroso fake, non puoi fare un paragone simile -.-
    Lui vincerà...

    Comment


    • Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
      probabilmente no
      cmq vedo in classifica persone che nn ho mai visto e mai sentito e mi sembra esagerato nominarli utente più famoso; l'esempio che spicca fra tutti è questo feleset
      Se vai nel principale scoprirai che lì mi conoscono tutti... sono una di quelle che posta di più... nel libero non ci vengo in pratica mai, per questo qui sono una sconosciuta!
      sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
        probabilmente no
        cmq vedo in classifica persone che nn ho mai visto e mai sentito e mi sembra esagerato nominarli utente più famoso; l'esempio che spicca fra tutti è questo feleset
        Purtroppo ci sono persone che hanno votato utenti abbastanza sconosciuti, ma non posso farci niente..

        Comment


        • Bimbominkia RULLA™!

          Comment


          • Ovviamente super baby Katy
            Non l'ho mai messo in dubbio e oggi non sarà mica il primo giorno


            sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

            Comment


            • Si però ora basta con le scemenze.. Grazie.

              Comment


              • Voto la mia cara amica (che mi minaccia sempre via msn ) Super Baby Katy.
                My Band
                http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

                Comment


                • Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
                  Voto la mia cara amica (che mi minaccia sempre via msn ) Super Baby Katy.
                  Beh devi capire che la minaccia è il pane per i miei denti.
                  Ringrazio te e Riddick. :-°°°
                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza Messaggio
                    Si però ora basta con le scemenze.. Grazie.
                    Si ma i nostri voti per Bimbominkia devi contarli...

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
                      Voto la mia cara amica (che mi minaccia sempre via msn ) Super Baby Katy.
                      Ah..allora non sono l'unico.....quindi 2 voti sono comprati di sicuro
                      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                        Ah..allora non sono l'unico.....quindi 2 voti sono comprati di sicuro
                        Perché i tuoi non ci pensi?
                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da GS92 Visualizza Messaggio
                          Si ma i nostri voti per Bimbominkia devi contarli...

                          Io infatti li sto contando perchè devo essere corretto anche se tu sai bene che questa è una scemenza!!

                          Comment


                          • mayumi se partecipa
                            stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
                            mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da heef Visualizza Messaggio
                              mayumi se partecipa
                              Il voto è ok, perchè non bisogna iscriversi per partecipare....!!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                                Se vai nel principale scoprirai che lì mi conoscono tutti... sono una di quelle che posta di più... nel libero non ci vengo in pratica mai, per questo qui sono una sconosciuta!
                                Se per questo il piu' famoso allora e' Metal Freezer,indiscusso "signore" della sezione anime e manga.

                                Comment

                                Working...
                                X