Originariamente Scritto da Francesca
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'utente più famoso - BIS (OT sul forum Mod)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggioprobabilmente no
cmq vedo in classifica persone che nn ho mai visto e mai sentito e mi sembra esagerato nominarli utente più famoso; l'esempio che spicca fra tutti è questo felesetsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggioprobabilmente no
cmq vedo in classifica persone che nn ho mai visto e mai sentito e mi sembra esagerato nominarli utente più famoso; l'esempio che spicca fra tutti è questo feleset
Comment
-
Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza MessaggioVoto la mia cara amica (che mi minaccia sempre via msn ) Super Baby Katy.
Ringrazio te e Riddick. :-°°°sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza MessaggioSi però ora basta con le scemenze.. Grazie.
Comment
-
Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza MessaggioVoto la mia cara amica (che mi minaccia sempre via msn ) Super Baby Katy.sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioAh..allora non sono l'unico.....quindi 2 voti sono comprati di sicurosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da GS92 Visualizza MessaggioSi ma i nostri voti per Bimbominkia devi contarli...
Io infatti li sto contando perchè devo essere corretto anche se tu sai bene che questa è una scemenza!!
Comment
-
Originariamente Scritto da heef Visualizza Messaggiomayumi se partecipa
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioSe vai nel principale scoprirai che lì mi conoscono tutti... sono una di quelle che posta di più... nel libero non ci vengo in pratica mai, per questo qui sono una sconosciuta!
Comment
Comment