Originariamente Scritto da brolhan
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'utente più famoso - BIS (OT sul forum Mod)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Iron man Visualizza MessaggioCristo, xkè nn mi votate?
Comment
-
Originariamente Scritto da Iron man Visualizza MessaggioCristo, xkè nn mi votate?Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
Comment
-
Originariamente Scritto da brolhan Visualizza Messaggioio voto bimbominchiaOriginariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza Messaggioio voto c18lux-lucis
Ok..CLASSIFICA AGGIORNATA
Comment
-
Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggiovoto Bimbominkia per far capire quanto, questa classifica, sia una cavolata
Comment
-
Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggiovoto Bimbominkia per far capire quanto, questa classifica, sia una cavolata
Anche se questa classifica per te è una cavolata, accetto lo stesso il tuo voto... Però..se l'utente più votato fossi stato tu, sarebbe ugualmente una cavolata??
Comment
-
Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza MessaggioAnche se questa classifica per te è una cavolata, accetto lo stesso il tuo voto... Però..se l'utente più votato fossi stato tu, sarebbe ugualmente una cavolata??
cmq vedo in classifica persone che nn ho mai visto e mai sentito e mi sembra esagerato nominarli utente più famoso; l'esempio che spicca fra tutti è questo feleset
Comment
Comment