Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'utente più famoso - BIS (OT sul forum Mod)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
    A me sembrava che tu avessi capito che io scherzassi.. Evidentemente ho sbagliato..

Dì un po'.. Vuoi il ban?
    Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
    Se per te è giusto così. Fà pure.

Edit: Ah, se lo farai, denuncerò anche questo per motivazione infondata. D'altronde non hai niente per bannarmi. Vuoi farlo? Dopo cavoli tuoi...
    Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
    Scherzi? Di motivi c'è ne sono a iosa
    Tipo quali? Sto semplicemente facendo notare una cosa ad i moderatori, cosa per la quale "lavorano" qui e che di certo non dovrebbe essere ricordata da un utente qualunque. Inoltre caro Jarod, il tuo si chiama Abuso di potere, ed è punibile come uno dei qualsiasi "reati" che mi attribuisci.
    Siete mod, lo capite?
    Il vostro scopo è sopprimere i casini, risolvere i problemi e far rispettare le regole, non alimentare discussioni "inutili".
    Attendo con impazienza risposte.

Comment

• Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
      Oramai siete diventati ridicoli...
      Utenti e Mod.
      Gli utenti sono più ridicoli però. Non tutti, ma buona parte.
      Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

• Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza Messaggio
        Gli utenti sono più ridicoli però. Non tutti, ma buona parte.
        Forse lo pensi solo perchè loro sono "mod".

Comment

• O.O

Ho appena finito di leggere le 20 pagine di allegria che durante la mia assenza mi sono persa.
          Non ho parole.
          Ma non per il "famigerato scandalo", ma per quanto riguarda l'immaturità di certi utenti, che hanno dato corda ad un bimbominkia!!!!
          Innanzitutto mi dispiace per Pasalvo e il suo topic, che avete rovinato alzando un gran polverone inutile.
          In secondo luogo, ve lo metto in grassetto: I MOD HANNO DIRITTO AD UNA SEZIONE PRIVATA DOVE POTER DISCUTERE DEI PROBLEMI E TROVARE LE SOLUZIONI!
          Come già detto, ogni forum ne ha uno, e non ci trovo nulla di male.
          E suvvia, basta con sti scandali!!! Non se ne può più! Si vede lontano un miglio che vi arrampicate sugli specchi pur di smerdare questo forum, per pubblicizzare il vostro!
          Ma perchè diavolo continuate a postare allora?
          L'hanno sempre detto, siete liberissimi di andarvene. Se non lo fate, è perchè in fondo non vi dispiace.
          E ad ogni modo, se devo essere sincera, non mi dispiace l'idea che gente come Evil Ub possa partecipare alla vita di quel forum, poichè lo reputo una persona matura e seria; è vero, qualche volta si diverte a scrivere battute pungenti verso l'utenza in generale, ma hanno un fondo di verità.
          Anzi, dovreste esserne contenti anche voi, perchè essendo anche loro utenti, possono fare maggiormente i nostri interessi, rispetto quello che può fare un mod.
          Io penso che abbiano fatto bene a scegliere qualche occhio in più, se è del tipo di QUEGLI occhi.
          E' chiaro che gente come bomber o Gohan Supremo non potranno mai avere tale privilegio....
          .
          ."I'm eating all your kings and queens"
          all your sex and your diamonds.

Comment

• Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
            Forse lo pensi solo perchè loro sono "mod".
            Se gli utenti imparassero a comportarsi civilmente forse non ci sarebbe il continuo bisogno dei moderatori. Se qualcuno muore di fame gli dai un pesce (intervento dei mod) o gli impari a pescare (comportarsi civilmente)?

E comunque Goge non è un bimbominkia, precisiamo.

Comment

• Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
              MI SEMBRA KE IN QUESTO TOPIC NN SOLO IO HO SCRITTO COGLIONATE.
              POI LE DECISIONI SPETTANO A VOI MA è PROPRIO QUESTO KE VI ROVINA. INVECE DI PARLARE DI UNA COSA MANDATE A FANCULO GLI UTENTI DALL'ALTO DEL VOSTRO RUOLO, TRUNKS PER ESEMPIO. BEH NN HO KE DIRE. DECIDETE PURE NN MI RIGUARDA PIù E NN ME NE FOTTE PIù DI TANTO ALLA FINE. ERA UNA QUESTIONE DI PRINCIPIO. E MI AVETE DIMOSTRATO ANCORA UNA VOLTA KE FACCIAMO TUTTI DAVVERO SKIFO, COME POSSO CONTROBBATTERE UNO KE MI DICE KE DBA FA CAGARE QUANDO ALLA FINE è VERO? CALO LA TESTA E DIKO:<<HAI PERFETTAMENTE RAGIONE>>

Che dire...
              << HAI PERFETTAMENTE RAGIONE >>

Comment

• Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
                O.O

Ho appena finito di leggere le 20 pagine di allegria che durante la mia assenza mi sono persa.
                Non ho parole.
                Ma non per il "famigerato scandalo", ma per quanto riguarda l'immaturità di certi utenti, che hanno dato corda ad un bimbominkia!!!!
                Innanzitutto mi dispiace per Pasalvo e il suo topic, che avete rovinato alzando un gran polverone inutile.
                In secondo luogo, ve lo metto in grassetto: I MOD HANNO DIRITTO AD UNA SEZIONE PRIVATA DOVE POTER DISCUTERE DEI PROBLEMI E TROVARE LE SOLUZIONI!
                Come già detto, ogni forum ne ha uno, e non ci trovo nulla di male.
                E suvvia, basta con sti scandali!!! Non se ne può più! Si vede lontano un miglio che vi arrampicate sugli specchi pur di smerdare questo forum, per pubblicizzare il vostro!
                Ma perchè diavolo continuate a postare allora?
                L'hanno sempre detto, siete liberissimi di andarvene. Se non lo fate, è perchè in fondo non vi dispiace.
                E ad ogni modo, se devo essere sincera, non mi dispiace l'idea che gente come Evil Ub possa partecipare alla vita di quel forum, poichè lo reputo una persona matura e seria; è vero, qualche volta si diverte a scrivere battute pungenti verso l'utenza in generale, ma hanno un fondo di verità.
                Anzi, dovreste esserne contenti anche voi, perchè essendo anche loro utenti, possono fare maggiormente i nostri interessi, rispetto quello che può fare un mod.
                Io penso che abbiano fatto bene a scegliere qualche occhio in più, se è del tipo di QUEGLI occhi.
                E' chiaro che gente come bomber o Gohan Supremo non potranno mai avere tale privilegio....
                Il "quoto" piu` sensato che io abbia mai fatto finora...
                sigpic
                NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza Messaggio
                  Se gli utenti imparassero a comportarsi civilmente forse non ci sarebbe il continuo bisogno dei moderatori. Se qualcuno muore di fame gli dai un pesce (intervento dei mod) o gli impari a pescare (comportarsi civilmente)?

E comunque Goge non è un bimbominkia, precisiamo.

Beh, e con questo?
                  A quanto vedo neanche i Mod sanno pescare un granchè.

Comment

• allora ragazzi una risp. arrviva si o no????!!!!
                    sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

• Ok, ascoltate bene.

Pensate davvero che i mod siano il vero problema di DBA? I mod sgarrano ogni tanto, sono umani.
                      Ma il vero problema di DBA sono i bimbiminkia, i flamer, i fake e compagnia bella. La verit&#224; &#232; che i mod ci vanno troppo piano, quella gente andrebbe cacciata a calci nel sedere dal forum a vita, altroche. Quindi pensiamo alle cose serie, la vera colpa &#232; della parte dell'utenza stupida. Guardate in faccia la realt&#224; e siate onesti.
                      Last edited by Spideythebest; 25 July 2007, 11:44.

Comment

• si i mod qui nn hanno nessunissima colpa confemo con te e ritiro visto ke nessuno mi ha ancora risposto la mia domanda... io ora mi chiedo perk&#232; nessuno di voi bambinominkia &#232; in grado di risp. ????

ecco vi pongo un altra domanda pi&#249; semplice della prima in modo ke tutti voi possiate rispondermi senza problema...
                        sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

• Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
                          Ora so ke con CB nn ci sarà storia ma voglio tentare: siete proprio cattivi!!! stavate organizzando una congiura, e nn sn paroloni, ai danni di gohan supremo. vi può stare sulle palle, ma da qui ad arrivare a dire ke pur di bannarlo gli fareste prendere fastweb ce ne vuole. eppoi i bambini siamo noi. Per colpa di tutti sti scandali e tutte ste cazzate abbiamo perso la faccia in giro per gs. ci skifano tutti. e la colpa nn è di ki la mette in mostra cm goge, ma di ki le va a fare. una sezione no? volete tutto un forum per voi. nn skerzo quando mi sento dire << ma sei di dba? ma ke skifo! forum per bambini ke è eppoi sn tutti bastardi dal primo all'ultimo>> ora nn me le invento io ste cose, ma conoscenti di msn ex utenti dba me lo vengono a dire.nn trovo proprio ke siate tutti bastardi, assolutamente, questo mai. Apprezzo personalità come Goge e Trunks, altri simpatici cm Kim e SP(Q)R, per nn citarne altri. Ma sto forum cn tutte ste cazzate inutili si è rovinato. Se fate una minkiata abbiate la scaltrezza di nn farvi beccare perlomeno.

sinceramente non posso far altro che confermare quello detto da vale, cioè, e non voglio sentire le uscite dei mod, se non vi va bene potete anche andarvene, perchè sinceramente non mi pare una grande risposta!!!!!!!!
                          Il forum sarà anche invaso da bimbiminkia, ma vuoi mod, senza offesa, pensate di essere tanto meglio????
                          Probabilmente i bimbiminkia faranno doppi post e poi?
                          cioè loro avranno i loro difetti per nuovi iscritti e voi da mod non ne avete???
                          Ma....
                          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Ma magari i mod ci insultassero quotidianamente nel loro forum e in cambio non ci fossero bimbiminkia nel nostro forum, sarebbe meraviglioso.

Comment

• la cosa &#232; diversa, i mod ci insultano quotidianamente nel loro forum!!
                              Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                              Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• grandi mod ke bei topic ke ci sono nel fostro forum addio Dada!!!!!!!!! addio Dada nn vi sembra una storia un po antiketta avete perso tutta la mia fiducia mod....

sto fumando bambinominkia distruggete questo forum val&#224;&#224;&#224;&#224;&#224;&#224;&#224;&#224 ;&#224;&#224;&#224;&#224;&#224;
                                sigpic

Comment

Working...
                                X