Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'utente più famoso - BIS (OT sul forum Mod)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Mah, veramente non giudicano gli altri utenti. Sono stati invitati 3-4 non mod, come sappiamo DBA ormai ha un bacino di utenti molto grande, ci sono centinaia di utenti e se ne iscrivono di nuovi quasi ogni giorno, un po' di collaborazione qualche utente che segue il forum con interesse non guasta. Hanno avuto discussioni, soprattutto con chibi goku, sull'operato dei mod stessi e su molti degli innumerevoli fake, ci hanno contattati via pm in passato per discutere sulla situazione, per illustrare il loro punto di vista dimostrando collaborazione, perciò sono stati invitati, ma non fanno altro che fare qualche segnalazione, esprimono qualche parere (può capitare eccome che i mod abbiano visioni differenti dagli altri utenti) e non decidono nulla
    E' proprio questo che intendevo. L'utenza potrebbe sentirsi presa in giro se dei normali utenti esprimmessero pareri su di essa (magari condizionando quelli dei mod, non dico sempre, però come hai detto tu è possibile). A questo punto allora sarebbe meglio rendere questi "collaboratori" uffiiciali. Non dico farli mod, perchè è impossibile, ma almeno fare una lista qui con scritto "Questi utenti possono ecc. ecc.", lo dico per mantenere l'ordine.

Inoltre, ufficializzando la cosa, nessuno potrebbe dire che il forum mod è "segreto".
    Last edited by Spideythebest; 25 July 2007, 10:36.
    Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
      Mah, veramente non giudicano gli altri utenti. Sono stati invitati 3-4 non mod, come sappiamo DBA ormai ha un bacino di utenti molto grande, ci sono centinaia di utenti e se ne iscrivono di nuovi quasi ogni giorno, un po' di collaborazione qualche utente che segue il forum con interesse non guasta. Hanno avuto discussioni, soprattutto con chibi goku, sull'operato dei mod stessi e su molti degli innumerevoli fake, ci hanno contattati via pm in passato per discutere sulla situazione, per illustrare il loro punto di vista dimostrando collaborazione, perciò sono stati invitati, ma non fanno altro che fare qualche segnalazione, esprimono qualche parere (può capitare eccome che i mod abbiano visioni differenti dagli altri utenti) e non decidono nulla
      Questo potrebbe andare anche bene...però io vi consiglierei di non fare le cose di nascosto, perchè ormai alcuni utenti anche per questi fatti, fanno un macello.. e quello che è successo in questo topic ne è la prova..

Comment

• Se tutti i fourm hanno la sezione privata noi dovremmo discuterne pubblicamente? Inoltre in una sezione privata decide il capo chi invitare e chi no. Quello che è successo in questo topic è la prova che questo forum è colmo di bimbiminkia. Si arriva a creare uno scandalo, da una cosa assurda, per 3 utenti che hanno accesso all'area privata, quando è pieno di individui che flammano, flooddano, spammano, insultano nelle note utenti, insultano pubblicamente, pubblicizzano forum diversi e continuano anche quando vengono rimproverati, vanno contro qualsiasi regola presente, fanno di tutto e si sconvolgono per 4 cagate. Questa è roba che dovrebbe far scandalo, ma scandalo forte, invece si discute per 30 pagine per una cosa minuscola al confronto quanto fuori luogo
        sigpic

Comment

• Ma come vedi, purtroppo, è successo un macello per una cosa che negli altri forum è normale.. Adesso, posso chiederti una cosa, Marco??

Comment

• beh..sono qua esprimo la mia opinione..sul fatto che ci sia un forum per i mod dove discutere ok..non ho nessun problema..ansi penso che vi faciliti anche il grande lavoro che avete da fare..una cosa però che non mi va proprio giù sono alcuni utenti che possono accedere a questo forum..intanto gino il pulcino lì o come si chiama..personalmente non la trovo una delle persone migliori per dare consigli..a me ha sempre offeso e non è mai stato fatto nessun provvedimento..poi forse mi sbaglio ma ditemelo in alcuni post indietro è stato detto che siete anche voi mod che decidete quello nuovo..ma se a noi era stato detto che i mod non c'entravano nulla??allora che succede..poi la cosa che mi dà puù fastidio appunto sono degli utenti e non è per invidia perchè sono nel vostro forum ma perchè non lo trovo giusto..

Comment

• Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza Messaggio
              Ma come vedi, purtroppo, è successo un macello per una cosa che negli altri forum è normale.. Adesso, posso chiederti una cosa, Marco??
              Perchè qua molti utenti sono bimbiminkia, mica per altro, non siamo noi il problema, non è quel forum che è normalissimo, infatti l'hai detto tu stesso che negli altri forum è normale, sono gli utenti ad essere diversi. Ora esco, ciao
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza Messaggio
                Semplice: perchè il forum è cambiato.
                Perchè, una volta bannavano anche gli utenti con un comportamento in linea di massima corretto?

Quanto sei simpatico
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                  Perchè, una volta bannavano anche gli utenti con un comportamento in linea di massima corretto?

Quanto sei simpatico
                  No, perchè prima c'erano altri utenti, un'altra mentalità e se si stava pure molto meglio nel forum. E sto parlando di due annetti fa, non di decadi.

Ribgrazia i bimbiminkia.
                  Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

• Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                    Che delusione, gogeta ssj, PGV& soci... Vi siete abbassati a questo pur di spammare il vostro sito.. Vergognoso.
                    Se guardi bene io non faccio parte ne di quel forum o sito che sia (ne mi interessa farne parte), quindi dare un avvertimento per spam a me è del tutto fuori luogo.

Si eviti di associarmi in questo modo e di sparare cazzate.

Questo non significa che non debba condividere la loro idea che questo modo di porsi nei confronti dell'utenza sia irrispettoso.

Non sono messi in questione i contenuti (almeno per me), ma il modo.

Poi voglio evidenziare i post di chi ha perfettamente compreso

Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
                    Ora so ke con CB nn ci sarà storia ma voglio tentare: siete proprio cattivi!!! stavate organizzando una congiura, e nn sn paroloni, ai danni di gohan supremo. vi può stare sulle palle, ma da qui ad arrivare a dire ke pur di bannarlo gli fareste prendere fastweb ce ne vuole. eppoi i bambini siamo noi. Per colpa di tutti sti scandali e tutte ste cazzate abbiamo perso la faccia in giro per gs. ci skifano tutti. e la colpa nn è di ki la mette in mostra cm goge, ma di ki le va a fare. una sezione no? volete tutto un forum per voi. nn skerzo quando mi sento dire << ma sei di dba? ma ke skifo! forum per bambini ke è eppoi sn tutti bastardi dal primo all'ultimo>> ora nn me le invento io ste cose, ma conoscenti di msn ex utenti dba me lo vengono a dire.nn trovo proprio ke siate tutti bastardi, assolutamente, questo mai. Apprezzo personalità come Goge e Trunks, altri simpatici cm Kim e SP(Q)R, per nn citarne altri. Ma sto forum cn tutte ste cazzate inutili si è rovinato. Se fate una minkiata abbiate la scaltrezza di nn farvi beccare perlomeno.
                    Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
                    MI SEMBRA KE IN QUESTO TOPIC NN SOLO IO HO SCRITTO COGLIONATE.
                    POI LE DECISIONI SPETTANO A VOI MA è PROPRIO QUESTO KE VI ROVINA. INVECE DI PARLARE DI UNA COSA MANDATE A FANCULO GLI UTENTI DALL'ALTO DEL VOSTRO RUOLO, TRUNKS PER ESEMPIO. BEH NN HO KE DIRE. DECIDETE PURE NN MI RIGUARDA PIù E NN ME NE FOTTE PIù DI TANTO ALLA FINE. ERA UNA QUESTIONE DI PRINCIPIO. E MI AVETE DIMOSTRATO ANCORA UNA VOLTA KE FACCIAMO TUTTI DAVVERO SKIFO, COME POSSO CONTROBBATTERE UNO KE MI DICE KE DBA FA CAGARE QUANDO ALLA FINE è VERO? CALO LA TESTA E DIKO:<<HAI PERFETTAMENTE RAGIONE>>
                    sigpic
                    ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                    __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                    Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

• ma scusate qual &#232; il problema se i mod hanno uno spazio tutto loro dove noi nn possiamo accedere???????!!!!!....

in tutti i forum, in cui sono iscritto, c'&#232; uno spazio mod anke in quelli pi&#249; piccoli e sconosiuti... questo nn ha mai creato problemi....e io ora mi kiedo perk&#232; cazzo deve crearne in questo forum????? vi prego bambinomikia rispondetemi
                      sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

• lele_ct
                        Finalmente Ho Il Mitico Dragonball Z Budokai Tenkaichi 3

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan_4Ever Visualizza Messaggio
                          lele_ct
                          ke significa lele_ct apparte a essere un utente (almeno credo)...

lele nn può essere una risp alla mia domanda...
                          sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

• Oramai siete diventati ridicoli...
                            Utenti e Mod.

Comment

• Originariamente Scritto da 夜神月92 Visualizza Messaggio
                              ke significa lele_ct apparte a essere un utente (almeno credo)...

lele nn pu&#242; essere una risp alla mia domanda...
                              no lui votava il pi&#249; famoso del forum..non sa che il sondaggio &#232; stato chiuso..^_^

Comment

• Originariamente Scritto da 夜神月92 Visualizza Messaggio
                                lele nn può essere una risp alla mia domanda...
                                lele è una risposta a tutto!
                                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                                sigpic

Comment

Working...
                                X