Originariamente Scritto da pasalvo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'utente più famoso - BIS (OT sul forum Mod)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza MessaggioEvita di dirmi ke i miei sono post inutili....
1.Scrivere chiaramente il nome dell'utente che si ritiene più famoso
2.Evitare commenti inutili
3.Chi non è interessato eviti di postare inutilmente
Comment
-
Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza MessaggioSe tu leggessi le regole del topic non scriveresti post inutili..
1.Scrivere chiaramente il nome dell'utente che si ritiene più famoso
2.Evitare commenti inutili
3.Chi non è interessato eviti di postare inutilmente"L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza MessaggioEddai come ve la prendete stavo skerzando
Comment
-
Possibile che nessuno qui mi conosca? O.o
E' davvero molto ma molto strano...
Sarà che chi ha votato sono solo gli usuali visitatori del topic delle immagini e che io non lo frequento perchè lo reputo stupido, ma mi fa strano che nessuno mi conosca...
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza MessaggioPossibile che nessuno qui mi conosca? O.o
E' davvero molto ma molto strano...
Sarà che chi ha votato sono solo gli usuali visitatori del topic delle immagini e che io non lo frequento perchè lo reputo stupido, ma mi fa strano che nessuno mi conosca...
Comment
-
Originariamente Scritto da *Vegeth95* Visualizza Messaggiosono molto indeciso fra lele e Prince Gas Vegeta..
Comment
-
Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza MessaggioHai avuto solo 1 voto....
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza MessaggioPurtroppo l'ho notato.
Comment
Comment