perche e un mod e i mod qui nn si votano
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'utente più famoso - BIS (OT sul forum Mod)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da 夜神月92 Visualizza Messaggioe francesca... perkè nn c'è nella lista????????????????????
Comment
-
Originariamente Scritto da 夜神月92 Visualizza Messaggioe francesca... perkè nn c'è nella lista????????????????????
Comment
-
Io voterei Evil Prince Majin Vegeta...però missà che ha cambiato nick...com'è che si chiama ora?
Vabbè ad ogni modo voto lui...lui è una potenza assurda
Ops...forse invece voto Evil Ub...
Mah sono indecisa...che mi consigliate?Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.
Comment
-
Originariamente Scritto da _Velka_b90 Visualizza MessaggioIo voterei Evil Prince Majin Vegeta...però missà che ha cambiato nick...com'è che si chiama ora?
Vabbè ad ogni modo voto lui...lui è una potenza assurda
Ops...forse invece voto Evil Ub...
Mah sono indecisa...che mi consigliate?
Comment
-
Azz, sto quasi raggiungendo Lele!!!! Incredibile!!!
To Xea: lo chiedi a me il perchè sono famosa? Ma boh!!!! (spero non per il motivo di Lele.... )
To Evil Ub: non odiarmi... è che devi ancora fare strada per essere al pari di Lele... si intende, in minghiate!.
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza MessaggioCo******...ma sei Gohan! Ma ciao! Come stai?! Bene? Dah...
Fatto sta che sei più famoso di me, ma nessuno ti vota. Perchè?
Comment
-
Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza MessaggioAzz, sto quasi raggiungendo Lele!!!! Incredibile!!!
Comment
-
Lele_ct non mollare!! Non puoi far vincere pv
Scherzo che vinca il/la miglioreE' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza MessaggioNon ho parole!!!
Come posso battere il re???
Comment
-
Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza MessaggioNon ho parole!!!
Come posso battere il re???E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
Comment