intanto buongiorno a tutti!!..volevo chiedervi un parere su noi ragazzi di oggi..gli adulti e gli anziani ci "accusano" di essere superficiali o prestiamo troppa attenzione all'abbigliamenti,elemento che a volte ci rende "tutti uguali"..ma è davvero così?cresceremo realmente come dei "bambini viziati"?se uno cura l'abbigliamento è necessariamente superficiale?..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
i ragazzi di oggi..
Collapse
X
-
Le generazioni precedenti davano dei viziati ai nostri genitori, così come le generazioni ancora precedenti lo davano ai nostri nonni, così come quelle ancora ancora precedenti lo davano ai nostri bisnonni e così via. E' normale.
Anche se al giorno d'oggi ci sono certi ragazzetti viziati che andrebbero presi a sberle dai genitori, invece di essere protetti.Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggiocerto che si, soprattutto se non esce di casa se non ha l'ultima maglia firmata D&Gsigpic
Vieni nel mio forum http://www.dmsp.forumcommunity.net/
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggiocerto che si, soprattutto se non esce di casa se non ha l'ultima maglia firmata D&G
Comment
-
Il curare il proprio abbigliamento non rende una persona superficiale, lo fa solo quando questa persona non compra altro che roba firmata ed è assolutamente fissata con quella e solo quella (in pratica la stessa cosa detta da G, più o meno ).
La superficialità si nota da molte altre cose.
E comunque, si, siamo in generale una generazione di gente superficiale.Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.
Comment
-
alcuni sono davvero casi disperati....
c'è gente ke critica ki nn mette capi firmati!
e c'è gente ke, come diceva supergogetass4, ke nn esce di casa senza una maglia firmata....
assurdo!NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
vabbè, io sono di parte, odio chiunque si vanti di aver comprato un paio di scarpe Hogan o cazzate varie.
Si vantano dicendo che sono meglio di tutti bla bla bla.
E' vero che ogni tanto anche io compro qualcosa di marca, ma non me ne vanto -.-
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggiovabbè, io sono di parte, odio chiunque si vanti di aver comprato un paio di scarpe Hogan o cazzate varie.
E' vero che ogni tanto anche io compro qualcosa di marca, ma non me ne vanto -.-
Quoto.. molta gente anche se ha pochissimi soldi, i vestiti di marca li deve comprare per forza.. Io preferisco prima comprare le cose utili, ogni tanto compro qualcosa firmata..
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggiovabbè, io sono di parte, odio chiunque si vanti di aver comprato un paio di scarpe Hogan o cazzate varie.
Oddio...bene, neanche mi ricordavo l'esistenza di una marca de genere...
Ora immagino di dovermi ritirare in un angolino e frustarmi...
Comunque ti quoto in tutto e per tutto...Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioquoto secondo me quelli che si vantano per un paio di scarpe sn pazzi-.-
oppure dicendo: wa come sono belle anke io le devo comprare!NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Originariamente Scritto da bra_92 Visualizza Messaggiointanto buongiorno a tutti!!..volevo chiedervi un parere su noi ragazzi di oggi..gli adulti e gli anziani ci "accusano" di essere superficiali o prestiamo troppa attenzione all'abbigliamenti,elemento che a volte ci rende "tutti uguali"..ma è davvero così?cresceremo realmente come dei "bambini viziati"?se uno cura l'abbigliamento è necessariamente superficiale?..Last edited by *Videl90*; 24 July 2007, 10:53.sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Il fatto è che la società moderna è realmente più superficiale di quelle passate. Ora quello che conta è "presentarsi" e fare i grandi o i fighi con abiti, firmati, tirandosela, troieggiando ecc... ecc...
La colpa di questo non è solo dei media...
Comment
Comment