Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i ragazzi di oggi..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • i ragazzi di oggi..

    intanto buongiorno a tutti!!..volevo chiedervi un parere su noi ragazzi di oggi..gli adulti e gli anziani ci "accusano" di essere superficiali o prestiamo troppa attenzione all'abbigliamenti,elemento che a volte ci rende "tutti uguali"..ma è davvero così?cresceremo realmente come dei "bambini viziati"?se uno cura l'abbigliamento è necessariamente superficiale?..

  • #2
    certo che si, soprattutto se non esce di casa se non ha l'ultima maglia firmata D&G

    Comment


    • #3
      Le generazioni precedenti davano dei viziati ai nostri genitori, così come le generazioni ancora precedenti lo davano ai nostri nonni, così come quelle ancora ancora precedenti lo davano ai nostri bisnonni e così via. E' normale.

      Anche se al giorno d'oggi ci sono certi ragazzetti viziati che andrebbero presi a sberle dai genitori, invece di essere protetti.
      Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
        certo che si, soprattutto se non esce di casa se non ha l'ultima maglia firmata D&G
        io a quel punto comincerei a preoccuparmi
        sigpic
        Vieni nel mio forum http://www.dmsp.forumcommunity.net/

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
          certo che si, soprattutto se non esce di casa se non ha l'ultima maglia firmata D&G
          mi hai preceduto..

          Comment


          • #6
            Il curare il proprio abbigliamento non rende una persona superficiale, lo fa solo quando questa persona non compra altro che roba firmata ed è assolutamente fissata con quella e solo quella (in pratica la stessa cosa detta da G, più o meno ).
            La superficialità si nota da molte altre cose.
            E comunque, si, siamo in generale una generazione di gente superficiale.
            Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

            Comment


            • #7
              alcuni sono davvero casi disperati....
              c'è gente ke critica ki nn mette capi firmati!
              e c'è gente ke, come diceva supergogetass4, ke nn esce di casa senza una maglia firmata....
              assurdo!
              NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

              Comment


              • #8
                vabbè, io sono di parte, odio chiunque si vanti di aver comprato un paio di scarpe Hogan o cazzate varie.
                Si vantano dicendo che sono meglio di tutti bla bla bla.
                E' vero che ogni tanto anche io compro qualcosa di marca, ma non me ne vanto -.-

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                  vabbè, io sono di parte, odio chiunque si vanti di aver comprato un paio di scarpe Hogan o cazzate varie.
                  Si vantano dicendo che sono meglio di tutti bla bla bla.
                  E' vero che ogni tanto anche io compro qualcosa di marca, ma non me ne vanto -.-

                  Quoto.. molta gente anche se ha pochissimi soldi, i vestiti di marca li deve comprare per forza.. Io preferisco prima comprare le cose utili, ogni tanto compro qualcosa firmata..

                  Comment


                  • #10
                    A mio parere no,ma certo che se uno esagera(quotando supergogeta e dragon91) dopo non puo` non aspettarsi di non essergli dato del viziato...
                    sigpic
                    NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!

                    Comment


                    • #11
                      quoto supergogetass4, secondo me quelli che si vantano per un paio di scarpe sn pazzi-.-
                      sigpic
                      custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                      lela,alex vi stimo

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                        vabbè, io sono di parte, odio chiunque si vanti di aver comprato un paio di scarpe Hogan o cazzate varie.
                        Si vantano dicendo che sono meglio di tutti bla bla bla.
                        E' vero che ogni tanto anche io compro qualcosa di marca, ma non me ne vanto -.-
                        o.O
                        Oddio...bene, neanche mi ricordavo l'esistenza di una marca de genere...
                        Ora immagino di dovermi ritirare in un angolino e frustarmi...
                        Comunque ti quoto in tutto e per tutto...
                        Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
                          quoto secondo me quelli che si vantano per un paio di scarpe sn pazzi-.-
                          il fatto è ke alcuni gli permettono di vantarsi cn domandine del tipo: quanto le hai pagate?
                          oppure dicendo: wa come sono belle anke io le devo comprare!
                          NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da bra_92 Visualizza Messaggio
                            intanto buongiorno a tutti!!..volevo chiedervi un parere su noi ragazzi di oggi..gli adulti e gli anziani ci "accusano" di essere superficiali o prestiamo troppa attenzione all'abbigliamenti,elemento che a volte ci rende "tutti uguali"..ma è davvero così?cresceremo realmente come dei "bambini viziati"?se uno cura l'abbigliamento è necessariamente superficiale?..
                            Sì, è proprio così. Io sono pessimista se penso al futuro, in mano ad una generazione bruciata come la nostra! Ho paura che faremo la fine del'impero romano, troppo agiato dai comodi... Quando il marciume va troppo in profondità serve un taglio netto per levarlo totalmente. Non per portare sfiga, ma temo che questo taglio ce lo daranno gli stranieri (cinesi in primis), e non sarà piacevole! U_U
                            Last edited by *Videl90*; 24 July 2007, 10:53.
                            sigpic
                            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                            Comment


                            • #15
                              Il fatto è che la società moderna è realmente più superficiale di quelle passate. Ora quello che conta è "presentarsi" e fare i grandi o i fighi con abiti, firmati, tirandosela, troieggiando ecc... ecc...

                              La colpa di questo non è solo dei media...
                              I don't think about things, but I respect who does!*

                              Comment

                              Working...
                              X