Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i ragazzi di oggi..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
    Sì, è proprio così. Io sono pessimistase penso al futuro, in mano ad una generazione bruciata come la nostra! Ho paura che faremo la fine del'impero romano, troppo agiato dai comodi... Quando il marciume va troppo in profondità serve un taglio netto per levarlo totalmente. Non per portare sfiga, ma temo che questo taglio ce lo daranno gli stranieri (cinesi in primis), e non sarà piacevole! U_U
    wow.Adesso mi sento molto meglio,sai? XD

    Originariamente Scritto da dragon91
    il fatto è ke alcuni gli permettono di vantarsi cn domandine del tipo: quanto le hai pagate?
    oppure dicendo: wa come sono belle anke io le devo comprare!
    Quoto,a me e` capitato di conoscere gente così e non vi dico quanto stavano lì a tutti...
    sigpic
    NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da bra_92 Visualizza Messaggio
      intanto buongiorno a tutti!!..volevo chiedervi un parere su noi ragazzi di oggi..gli adulti e gli anziani ci "accusano" di essere superficiali o prestiamo troppa attenzione all'abbigliamenti,elemento che a volte ci rende "tutti uguali"..ma è davvero così?cresceremo realmente come dei "bambini viziati"?se uno cura l'abbigliamento è necessariamente superficiale?..
      Ormai tutti la pensano alla stessa maniera, cioè che la cosa più importante sia l'estetica, ma non si rendono conto che sono ridicoli.
      Benvenuti nella mia firma. I'm Tecnica della divisione

      W i Green Day, il Palermo, Harry Potter, Baz e la scuola!

      Comment


      • #18
        Poi ci sono i classici fighetti (bimbiminkia) che ostentano tanto "Oè uagniu', mo me l'agghia fa' a queda dda'" che fanno sorridere.

        Cioè fanno sorridere gli altri ragazzi, le ragazze dovrebbero prenderli a calci in culo, ma sono troppo occupate a troieggiare.
        Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

        Comment


        • #19
          stavamo facendo già questo discorso io ed i miei amici l'altro giorno e siamo arrivati alla conclusione ke sta venendo su una generazione di bambinetti viziati ke se nn hanno "quella maglietta DeG" o "quei jeans ANGEL DEVIL" iniziano a piangere a dirotto oppure a prendersela coi genitori!!o_O
          insomma:gli ultimi ragazzi ke si sn salvati sn i 93.dai 94 sn tutti ragazzi viziati(teniamo conto ke ci sn anke alkune eccezioni)...io mi considero(e vengo considerato) una di quelle eccezioni!!devo questo a mio fratello maggiore ke mi ha fatto crescere con ragazzi + grandi di 2 o 3 anni...difatti sn cresciuto con una mentalità tutta diversa da un 94:Pensa ke ki nn mi conosce mi prende x un 93!!(e ne vado fiero)...passo molto tempo anke con un'altra compania dove sn 94:ma sn anke loro delle eccezioni


          pensate ke a me mi hanno dato del pazzo xkè mi faccio passare le cose da mio fratello!!O_o oppure xkè sn 2 anni ke porto la stessa cintura!!o_O
          ke dio benedica le eccezzioni
          sigpic

          Comment


          • #20
            si e vero...ma non bisogna generalizare...non tutti sono cosi(per esempio io), ma ce gente che va in capo al mondo per riuscire a trovare le mutande di cavalli, o il profumo di dolce e gabbana...qnd la MAGGIORANZA di questa generazione è cosi, ma non tutti ...
            sigpic

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da _Velka_b90 Visualizza Messaggio
              o.O
              Oddio...bene, neanche mi ricordavo l'esistenza di una marca de genere...
              Ora immagino di dovermi ritirare in un angolino e frustarmi...
              Comunque ti quoto in tutto e per tutto...
              MA come?
              Non conosci quelle scarpe che pur essendo da vecchi costano 200 € e sono il vanto principale dei ragazzi inutili ?

              E poi io dovrei spendere 200 € per un paio di scarpe xDDDDDD

              Comment


              • #22
                5 euro te le compri al mercato XD
                sigpic
                custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                lela,alex vi stimo

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                  si e vero...ma non bisogna generalizare...non tutti sono cosi(per esempio io), ma ce gente che va in capo al mondo per riuscire a trovare le mutande di cavalli, o il profumo di dolce e gabbana...qnd la MAGGIORANZA di questa generazione è cosi, ma non tutti ...
                  difatti ho parlato anke di alcune eccezioni(e io sn una eccezione!!)
                  uhm...diciamo ke l'89% sn viziati ed il restante % sn eccezioni
                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    manco questo -.-
                    Un prezzo moderato, nè eccessivo, nè troppo economico (visto che le scarpe economiche, si riconoscono, so nammerda)

                    Comment


                    • #25
                      Sarebbe da frustarli con una cintura di Empolio Almani, alla facciaccia loro!
                      Nolite te bastardes carborundorum

                      MY GALLERY

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
                        stavamo facendo già questo discorso io ed i miei amici l'altro giorno e siamo arrivati alla conclusione ke sta venendo su una generazione di bambinetti viziati ke se nn hanno "quella maglietta DeG" o "quei jeans ANGEL DEVIL" iniziano a piangere a dirotto oppure a prendersela coi genitori!!o_O
                        insomma:gli ultimi ragazzi ke si sn salvati sn i 93.dai 94 sn tutti ragazzi viziati(teniamo conto ke ci sn anke alkune eccezioni)...io mi considero(e vengo considerato) una di quelle eccezioni!!devo questo a mio fratello maggiore ke mi ha fatto crescere con ragazzi + grandi di 2 o 3 anni...difatti sn cresciuto con una mentalità tutta diversa da un 94:Pensa ke ki nn mi conosce mi prende x un 93!!(e ne vado fiero)...passo molto tempo anke con un'altra compania dove sn 94:ma sn anke loro delle eccezioni


                        pensate ke a me mi hanno dato del pazzo xkè mi faccio passare le cose da mio fratello!!O_o oppure xkè sn 2 anni ke porto la stessa cintura!!o_O
                        ke dio benedica le eccezzioni
                        ma tu vorresti dire che i ragazzi degli anni 80-91-92 sono tutti coglioni?
                        sigpic
                        custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                        lela,alex vi stimo

                        Comment


                        • #27
                          http://www.youtube.com/watch?v=CcLZcpQ0eXs

                          Il bimbomikia tipo trentino che si gasa non capendo di essere solo un gran co*****e! Parodia perfetta! XD
                          sigpic
                          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
                            ma tu vorresti dire che i ragazzi degli anni 80-91-92 sono tutti coglioni?
                            no!!!!!!!!!!ke i 94/95/96 sn tutti coglioni!!!!!!!!!!il contrario
                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                              http://www.youtube.com/watch?v=CcLZcpQ0eXs

                              Il bimbomikia tipo trentino che si gasa non capendo di essere solo un gran co*****e! Parodia perfetta! XD
                              Ero tentata dal guardarlo, ma leggendo i commenti sotto, scritti in un italiano impeccabile direi, mi hanno smontata completamente.
                              Nolite te bastardes carborundorum

                              MY GALLERY

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
                                no!!!!!!!!!!ke i 94/95/96 sn tutti coglioni!!!!!!!!!!il contrario
                                miiiii...nn avevo capito
                                sigpic
                                custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                                lela,alex vi stimo

                                Comment

                                Working...
                                X