nooooo dai nn postare i video ke ti ho passato io... questo nn me lo sarei aspettato da uno cm te... rubare la gloria a un altro... no mai...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Video stupendo.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
D'altronde le bestemmie dovrebbero essere un atto di sfogo, ma già chi bestemmia dimostra di credere in Dio e di non essere Ateo, perchè chiunque noncrede in una cosa, la lascia in pace, e comunque non ci trae nessun vantaggio (in questo caso è lo sfogo) a maltrattarlo od insultarlo...
La bestemmia è il modo più ingenuo di chiedere aiuto a Dio[I.R.A.]
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza MessaggioD'altronde le bestemmie dovrebbero essere un atto di sfogo, ma già chi bestemmia dimostra di credere in Dio e di non essere Ateo, perchè chiunque noncrede in una cosa, la lascia in pace, e comunque non ci trae nessun vantaggio (in questo caso è lo sfogo) a maltrattarlo od insultarlo...
La bestemmia è il modo più ingenuo di chiedere aiuto a Dio[I.R.A.]
Comment
-
Originariamente Scritto da Rob182 Visualizza Messaggioinfatti un mio compagno di classe dice di essere ateo e continua a bestemmiare dicendo che x lui è come dire ciao!
Comment
-
Originariamente Scritto da Rob182 Visualizza Messaggioinfatti un mio compagno di classe dice di essere ateo e continua a bestemmiare dicendo che x lui è come dire ciao!sigpic
Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza MessaggioSe davvero fosse ateo non avrebbe bisogno di insultare una cosa in cui non crede, non pensi anche tu?
Comment
-
Originariamente Scritto da GS92 Visualizza MessaggioAiuta a sfogarsi.sigpic
NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da GS92 Visualizza MessaggioAiuta a sfogarsi.Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioNo Davyl, un musulmano bestemmia Ihwh perché così non offende Allah. E' questo il concetto.
Comment
-
Originariamente Scritto da 夜神月92 Visualizza Messaggiosi anke per mè il più bello è prendere una mazza kiodata e distuggersi la casa...
Un gruppo di persone stressate da mesi di lavoro ininterrotto e liti familiari si sono cimentate nella distruzione totale di un'abitazione costruita apposta per questo.Risultato?I tizi in questione hanno scaricato tutta la tensione che avevano in corpo e si sono sentiti molto meglio
(era un esempio)sigpic
NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza MessaggioSe davvero fosse ateo non avrebbe bisogno di insultare una cosa in cui non crede, non pensi anche tu?
Originariamente Scritto da 夜神月92 Visualizza Messaggiopurtoppo anke io ho dei giorni in cui bestemmio cm un turco...
Comment
Comment