Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video stupendo.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

nooooo dai nn postare i video ke ti ho passato io... questo nn me lo sarei aspettato da uno cm te... rubare la gloria a un altro... no mai...
    sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

lo conoscevo già un mio amico ha tutte le vesioni sul cell... nn mi sembra intelligente postare il video x far imparare a dei bambino di 10- 13 anni a bestemmiare no?
      Last Fm

Comment

D'altronde le bestemmie dovrebbero essere un atto di sfogo, ma già chi bestemmia dimostra di credere in Dio e di non essere Ateo, perchè chiunque noncrede in una cosa, la lascia in pace, e comunque non ci trae nessun vantaggio (in questo caso è lo sfogo) a maltrattarlo od insultarlo...
        La bestemmia è il modo più ingenuo di chiedere aiuto a Dio[I.R.A.]

Comment

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
          D'altronde le bestemmie dovrebbero essere un atto di sfogo, ma già chi bestemmia dimostra di credere in Dio e di non essere Ateo, perchè chiunque noncrede in una cosa, la lascia in pace, e comunque non ci trae nessun vantaggio (in questo caso è lo sfogo) a maltrattarlo od insultarlo...
          La bestemmia è il modo più ingenuo di chiedere aiuto a Dio[I.R.A.]
          infatti un mio compagno di classe dice di essere ateo e continua a bestemmiare dicendo che x lui è come dire ciao!
          Last Fm

Comment

Originariamente Scritto da Rob182 Visualizza Messaggio
            infatti un mio compagno di classe dice di essere ateo e continua a bestemmiare dicendo che x lui è come dire ciao!
            Se davvero fosse ateo non avrebbe bisogno di insultare una cosa in cui non crede, non pensi anche tu?

Comment

Originariamente Scritto da Rob182 Visualizza Messaggio
              purtoppo anke io ho dei giorni in cui bestemmio cm un turco...
              sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

Se davvero fosse ateo non avrebbe bisogno di insultare una cosa in cui non crede, non pensi anche tu?
                Aiuta a sfogarsi.

Comment

No Davyl, un musulmano bestemmia Ihwh perché così non offende Allah. E' questo il concetto.

Comment

Originariamente Scritto da GS92 Visualizza Messaggio
                    Aiuta a sfogarsi.
                    Bè,secondo me ci sono molti altri modi per sfogarsi e sono anche più efficaci...
                    sigpic
                    NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!

Comment

si anke per mè il più bello è prendere una mazza kiodata e distuggersi la casa...
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da GS92 Visualizza Messaggio
                        Aiuta a sfogarsi.
                        Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                        No Davyl, un musulmano bestemmia Ihwh perché così non offende Allah. E' questo il concetto.
                        Ma è sciocco...non c'è sfizio! Se ti sfoghi su una cosa inutile ed inesistente, l'utilità dell'azione è nulla, no?

Comment

Originariamente Scritto da 夜神月92 Visualizza Messaggio
                          si anke per mè il più bello è prendere una mazza kiodata e distuggersi la casa...
                          Non so se avete visto un servizio che hanno fatto al tg...
                          Un gruppo di persone stressate da mesi di lavoro ininterrotto e liti familiari si sono cimentate nella distruzione totale di un'abitazione costruita apposta per questo.Risultato?I tizi in questione hanno scaricato tutta la tensione che avevano in corpo e si sono sentiti molto meglio
                          (era un esempio)
                          sigpic
                          NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!

Comment

infatti glielo diciamo ma lui continua!

Originariamente Scritto da 夜神月92 Visualizza Messaggio
                            purtoppo anke io ho dei giorni in cui bestemmio cm un turco...
                            in effetti ogni tanto qualcuna me ne scappa ma mi dispiace dirle xchè x me è una cosa stupida
                            Last Fm

Comment

Evitiamo queste porcate magari?
                              sigpic

Comment

Working...
                              X