Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Dunque...viaggio in Egitto.Mio cugino Nicola si allontanava sempre e io dovevo gridare, in mezzo al mercato, NICOOOOO!
Sapete cosa ho scoperto l'ultimo giorno?Ke nico in egiziano significa "scopatemi!".Ecco perchè mi guardavano tutti male...
La più bella figura di merda che abbia mai sentito
Complimenti
Ah aşkım, aman aşkım
Sen ne dersen tamam aşkım !<3
3-06-07:recita della scuola.....toccava a me a dire la parte, quindi stavo camminando sul palco no?Ad un certo punto.....spatapom!Ecco che in quel momento inciampo su un gradino.....figura di merda davanti a:genitori, nonni, zii, genitori di amici e insegnanti.....tutti si son messi a ridere e io ho urlato un "vaf******o" davanti a tutti, poi "ops!"....e ho reso la commedia piu commediosa!!
io tutto convinto su un trampolino di un pedalò per fare un tuffo di classe per arrufianarmi una tipa che mi piaceva.....prendo la rincorsa....era bagnatissimo...davanti a tutti e a tutte parto gambe all'aria e do una schienata in acqua, non so per quanto tempo ho tenuto il respiro sott'acqua per la vergogna di uscire perchè poi mi avrebbe sfottuto...ma almeno il lato positivo è che lei si era preoccupata e si è fiondata per abbracciarmi
un'altra..organizziamo la gita di classe alle medie,per il 25 del mese dopo, il mio strano cervellino capisce che era per il mese stesso e mi presento davanti alla scuola tutto vestito e preparato per la gita...poi dopo 30 minuti di attesa entro e scopro che facevano tutti lezione e non vi dico le risate (avete presente aldo giovanni e giacomo a tel kiel te lun...io ero aldo:P)
per ora non me ne vengono in mente ma ne ho fatte tante
AIUTATECI A DECAPITARE I FINLEY A COLPI DI FORATINO E A PAGARE UN CORSO DAL LOGOPEDISTA A MONDOMARCIO.
FIRMA LA TUA PETIZIONE
Qualche anno fa in campeggio ho sbagliato camerino(non sono imbranata ma il camerino era d mio cugino quindi non potevo sapere cosa ci fosse dentro)..mi faccio la doccia esco bella pimpante in asciugamano(e meno male)e mi trovo davanti un ragazzo..sconosciuto..carino ma sconosciuto...
La cosa peggiore è che continuavo a dire che a sbagliare camerino non ero io
-_-
Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
Oltre i confini del mondo....
Be io una volta mi sn messo a leggere il giornale in classe...ero in ultimo banco...convinto di essere ben nascosto...ad un certo punto vedo che tt mi guardano...O.O. Alzo lo sguardo alla prof...ehm...si...ero tt rosso come un pomodoro!
A me é successo il classico caso,sfotti l' amico e ti capita di peggio.
Ecco cosa mi é successo,questo inverno (appena finito di piovere)passeggiavo tra i negozi con un mio amico, il fato a voluto che prendesse in pieno una pozzanghera, e si era bagnato i jeans fino alle ginocchia,le risate che mi sono potuto fare al tal punto che la gente intorno rideva,non l'avessi mai fatto,faccio appena un metro, e passa un'automobile che prende in pieno una scia d'acqua che mi fa il bagno,a quel punto la gente si e messa ancora più a ridere,che brutta figura di merda ho fatto quella volta.
E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
una figura che non dimenticherò mai:
allora ero a pescaseroli abruzzo ed lì avevo fattp amici...al parco ne vidi uno seduto sulla panchina e sfrutando la situazione del fattop ch ero dietro di lui mi sono avicinato e gli ho fatto: buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu, testa di cazzo!
si và a girare non era un uomo che non conoscevo antipatico per giunta
3-06-07:recita della scuola.....toccava a me a dire la parte, quindi stavo camminando sul palco no?Ad un certo punto.....spatapom!Ecco che in quel momento inciampo su un gradino.....figura di merda davanti a:genitori, nonni, zii, genitori di amici e insegnanti.....tutti si son messi a ridere e io ho urlato un "vaf******o" davanti a tutti, poi "ops!"....e ho reso la commedia piu commediosa!!
era una domenica mattina di quando ero in 2a media,ero in fondo alla chiesa durante la messa, ad un certo punto è incominciato a suonare il cellulare, e io senza ne'anche accorgermi ho bestemmiato, metà della chiesa si è girata verso di me, che figura di merda!!!!!!!!!!!!!!!
Comment