Originariamente Scritto da iL@``
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
parliamo della fig...
Collapse
X
-
beh...stavo ritornando a casa con dei miei amici...vedo un bel ragazzo che mi ha guardato...mi rigiro e vado addosso un palo della luce...
i miei amici a ridere come matti...ma la figura di merda è ke pure il ragazzo si è messo a ridere e per fortuna ke era da solo...
poi dico:
-poca pu***na ke figura di merda-
e passano due vecchiette ke mi guardano male...
dopo un po' dico (mentre mi rialzo...xk ero pure caduta)
-bene!! due figure di merda in un giorno-
ma poi ci ho riso sopra
Comment
-
stavo camminando sul lungomare del mio paese insieme ai miei amici, avevo le scarpe col tacco cn i quali prendevo sempre storte...un mio amico ha fatto una battuta e tt ci siamo messi a ridere cm matti, una mia compagna mi da uno spintone da dietro, perdo equilibrio e cado a terra...tt i passanti e le persone sedute sul muretto si sn messi a ridere cm pazzi...x tt il tragitto ho continuato a tenere la testa bassa...
che figura...Queste gioie violente hanno fini violenti.
Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
Che si consumano al primo bacio.
Comment
-
a scuola l'anno scorso, ora di matematica, il prof. sta interrogando un mio amico, silenzio di tomba, mi parte una renza che doveva essere innocua invece esce come una cannonata, tutti capiscono che sono stato io a parte il prof che si incazza con tutta la classe (che culo)
quest'anno in un atto di follia durante un intervallo grido wlf mi giro e c'è il rettore dell'istituto, uomo talmente severo che ti chiedi se sia davvero un prete, anche tavolta non sono stato gamato e il vecchio se l'è presa con gente di 3°SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggioa scuola l'anno scorso, ora di matematica, il prof. sta interrogando un mio amico, silenzio di tomba, mi parte una renza che doveva essere innocua invece esce come una cannonata, tutti capiscono che sono stato io a parte il prof che si incazza con tutta la classe (che culo)
quest'anno in un atto di follia durante un intervallo grido wlf mi giro e c'è il rettore dell'istituto, uomo talmente severo che ti chiedi se sia davvero un prete, anche tavolta non sono stato gamato e il vecchio se l'è presa con gente di 3°NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
avevo ppena finito di mangiare cn degli amici e , uscito dal locale, ho detto a uno di loro "finalmente siamo usciti, erano 10 minuti che lo trattenevo" e ho fatto un rutto con torsione della testa a 180 gradi in dolby surround che sarà durato 5 secondi.... quando ho finito il movimento rotatorio cn la testa ho visto davanti a me la mia prof di filosofia......-
sigpic-
§ - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §
Comment
-
-
Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggiocos'è una renza???
la figura di merda più grande che ho fatto è stata questa (è tipo quella di flick)
ero in quarta elementare, è durante l'intervallo eravamo usciti a prendere la merenda al distributore di merendine. stavamo correndo come dei pazzi. all'improvviso il mio amico inciampa nella sedia del bidello e cade. io mi volto verso di lui e scoppio a ridere, poi mi volto e *SBANG* vado a finire di faccia nel muroLa mia FF A Saiyan's Story
Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
Membro dei VBM (Very Bastard Members)
Comment
-
maggio 2007, ultimo mese di scuola e la prof mi rimprovera xk nn ho fatto i compiti di latino (è dalle vacanze di pasqua k nn ne facevo + ma nn mi aveva mai sgamato) all'inizio faccio finta di niente, poi mi incazzo ci rispondo e poi dico piano "..fattilla ficcari 'nculu" (fattela mettere nel culo), la prof mi sente e mi dice "Pasquale ancora non ci sono diventata sorda" ed io resto immobile, ma meno male k è ankora una ragazza (30 anni) ed ha fatto finta di niente...What does the american girls look like to like to italian guys?
Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...
Comment
Comment