Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A tutti i Mod:

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Per quanto mi riguarda potevate anche non aprire niente, anche perché è una questione che non dovrebbe riguardarvi (per lo meno non pubblicamente).
    decidetevi,ci riguarda quando pare a voi o non ci riguarda..se ci dite di non aprire topic boppioni non lo facciamo..ed ora non ci riguarda..?

Per forza che non ci sono scuse, non è una colpa.
    Comunque se voi mandate pm ai mod per lamentarvi e non per aiutarli non è che potete stupirvi se poi questi preferiscono essere aiutati da chi li rispetta e offre una mano.
    io mi lamento se qualcuno mi offende..ah per citare:gino il pulcino mi ha sempre offeso e chissà come mai lui lo avete ammesso a quel forum.bravi.

Chiedilo a lui se ne hai voglia.
    Gli utenti che ne hanno accesso sono stati elencati nel post di Goge
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=290

ok per questo ok.

Prove a riguardo?
    Il solito "bla bla" inconcludente.
    ad esempio goku il mito o altri nel principale..ora mi viene in mente lui.

Io infatti pedalo, è che c'è gente che si stende sulla strada e si lamenta se poi ci passo sopra.
    Cambiate strada se la cosa non vi va bene.
    a me hanno insegnato di affrontarle le cose non di scappare..

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
      non puoi postare l'mp3?
      Sarebbe illegale.

...bright is the moon high in starlight
      chill in the air cold as steel tonight
      we shift
      call of the wild
      fear in your eyes
      it's later than you realized...
      Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza Messaggio
        Sarebbe illegale.

we shift
        call of the wild
        fear in your eyes
        non ci avevo pensato.

Allora continua pure™
        sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Che bella canzone Spidey!!!
          Quoto Riddick! xDD
          .
          ."I'm eating all your kings and queens"
          all your sex and your diamonds.

Comment

Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
            Che bella canzone Spidey!!!
            Quoto Riddick! xDD
            Un'altra fuorilegge

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
              E' bello sentirsi dire certe cose quando non si hanno prove certe.
              Ti devo sbattere in questo topic cosa dice gogeta ssj? Intanto tu avresti dovuto non parlarne con lui
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                Ti devo sbattere in questo topic cosa dice gogeta ssj?
                SSSSSiiii dai facciamoci i cazzi di evil nubbb!!!

Sarebbe illegale.

we shift
                call of the wild
                fear in your eyes
                Darti fuoco invece sarebbe una liberazone

sigpic
                Heartbreakers and lifetakers.
                Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                  non ci avevo pensato.

Allora continua pure™
                  Grazie, i Metallica sono sempre i Metallica.

...(shape shift) nose to the wind
                  (shape shift) feeling I've been
                  (move swift) all senses clean
                  (earth's gift) back to the meaning, Back to the meaning of...LIFE...

Vik, ma poi chi ti libererebbe dal tuo ego?
                  Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

meritati, anzi... L'ho già detto, gente di GS ci ha intimato più volte di essere più severi e di liberarci di utenti come bomber e gohan supremo, che bene non fanno nemmeno a gamesurf stessa, ma noi siamo stati troppo buoni e quelli postano ancora.
                    su quelli utenti non discuto..

Nel tuo forum tu ci fai entrare chi vuoi e io non ti dico nulla, chiaro che possiamo farci entrare chi ci pare, il forum è nostro. Avremmo potuto anche invitare tanta altra gente, anche da altri forum, era in nostro potere, non l'abbiamo fatto, hanno avuto accesso 3 utenti che hanno collaborato egregiamente, io non ci trovo nulla di strano, anzi, li ringrazio per l'aiuto che già ci davano prima, però solo tramite PM su DBA
                    lo ridico..non è giusto che alcuni vengano lì ed altri lì..non è per invidia..non me ne frega niente..ma non lo trovo giusto per principio!

Comment

Grazie, sai com'è, i Metallica sono sempre i Metallica.

...(shape shift) nose to the wind
                      (shape shift) feeling I've been
                      (move swift) all senses clean
                      (earth's gift) back to the meaning, Back to the meaning of...LIFE...
                      Ok, ma anche darsi fuoco è una bella aspirazione

Vik, ma poi chi ti libererebbe dal tuo ego?
                      Eh no, anche questa è una verità

Comment

Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
                        decidetevi,ci riguarda quando pare a voi o non ci riguarda..se ci dite di non aprire topic boppioni non lo facciamo..ed ora non ci riguarda..?

io mi lamento se qualcuno mi offende..ah per citare:gino il pulcino mi ha sempre offeso e chissà come mai lui lo avete ammesso a quel forum.bravi.

ok per questo ok.

ad esempio goku il mito o altri nel principale..ora mi viene in mente lui.

a me hanno insegnato di affrontarle le cose non di scappare..
                        Ma tu che vuoi?
                        Se chiedi esplicitamente l'accesso a quella sezione risparmi un sacco di figure di merda.
                        Perchè a quello punti, d'altronde a tutti noi non ce ne dovrebbe fottere una mazza di quella sezione.
                        E personalmente non vedo niente di male a dare l'accesso pure a swen, e gli altri.

Comment

Sentite se qualcuno sbaglia non sono certo i mods.. ad alzare quel polverone sono stati argomenti a OT che non centravano nulla..e cmq in ogni forum che si rispetti ha una sezione mod per facilitare i vari sistemi operativi di un forum come DBA.. se persone hanno potuto accedervi è stata una decisione di comune accordo fra admin e mod e se volete farvi giustizia (le quali regole sono descritte dall'andare OT e insultare ) iniziate a rispondere ai vari argomenti dei topic senza diramarsi in stupide discussioni che non centrano nulla poi vediamo se inizia a formarsi un pò di rispetto
                          sigpic
                          Come on visit your good friend Sweeney

Comment

Ma cos'è successo? Per piacere, qualche anima viva potrebbe spiegarmelo?

P.s. : Spidey ma qual è il titolo? Non mi viene in mente...

Comment

Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
                              su quelli utenti non discuto..

lo ridico..non è giusto che alcuni vengano lì ed altri lì..non è per invidia..non me ne frega niente..ma non lo trovo giusto per principio!
                              Come vedi ci sono tanti utenti che la pensano diversamente da te, utenti non mod che hanno postato anche in questo topic.
                              Forum nostro, ci entra chi vogliamo noi. Abbiamo deciso per quei 3-4 per collaborare, fine
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                                Ti devo sbattere in questo topic cosa dice gogeta ssj? Intanto tu avresti dovuto non parlarne con lui
                                Le so già le cazzate che ha sparato lui.

Ma che razza di comportamento è? Ti fidi del primo che passa?

Io ho soltanto detto una mezza parola a gogeta.

Che ne sapevo io che andava a cercarselo e ad hackerarlo quel forum?

Chibi mi ha girato le sue recenti accuse, e sinceramente mi danno un fastidio cane.

Non riesco a farmi scivolare addosso la vicenda, visto che qua l'unico coglione che ci rimette sono io.

Comment

Working...
                                X