Originariamente Scritto da Lu
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A tutti i Mod:
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza MessaggioInutile discutere con te kim, sei ferma sulla tua posizione, che si può benissimo rappresentare come uno stronzo di un cane con la diarrea.
Comment
-
Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggioah..e sapendo quello e che io avevo fatto un richiamo ai mod per lui l'avete tenuto?e poi dite che lì ci tenete solo utenti seri..che serio..ammazza..
Se posso permettermi un consiglio la prossima volta manda un pm a tutti i mod se hai qualche reclamo da fare, così avrai la certezza che ne discuteremo.
P.S. Visti i ripetuti insulti negli ultimi post e visto che ormai non credo ci sia niente da spiegare (ognuno tragga le sue conclusioni, di materiale ce n'è a sufficienza) chiudo anche questo topic.
Spero che ora si possa ritornare alle normali discussioni da forum evitando ulteriori battibecchi.
Comment
-
Originariamente Scritto da freezer 100% Visualizza MessaggioDai, su vengo lì così ti accompagno affanculo.sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Dimenticavo, ora mi metto a sanzionare gli insulti che utenti hanno rivolto ad altri utenti nel corso di questa discussione.
Si può avere opinioni differenti e critiche nel confronto di altri utenti (non mi sognerei mai di dare un cartellino a kim perché pensa che abbiamo sbagliato nell'invitare altri utenti nel forum dei mod) ma non è ammissibile che si sfoci nell'insulto fine a sè stesso.
P.S. Aggiungo che Freezer 100% non risulta bannato solo per i due "vaffanculo" detti in questo topic ma anche perché nel topic sulle amicizie perse aveva fatto diversi off-topic provocatori.
Altri utenti si sono salvati perché in passato non erano stati sanzionati.
Il ban comunque durerà solo 5 giorni (fino al 30).Last edited by Chibi Goku; 25 July 2007, 15:28.
Comment
Comment