rimorchio come mi capita
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
come rimorchiate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GS92 Visualizza MessaggioLa palpo,e le faccio sentire il pacco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggiofrancamente è un mio grosso problema che sto cercando di risolvere -.-'
a parte msn nn conosco altri metodi per attaccare con una sconosciuta....
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza MessaggioComplimenti, sei ufficialmente un NSL Geova gioisci!
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza MessaggioE' una cosa buona, non ti preoccupare
Per saperne di più contatta denny92 o danger.
Pfui, Pasquale, il mitico Pasquale, colui che ci libererà per sempre dagli NSL, Geova e non, a suon di clava sulle gengive.
Allelujaaa
Comment
-
io invece prima mi faccio avanti cn la simpatia(nn potendo contare su grandi pregi fisici) poi le dico ke le devo dire una cosa in privato( di solito capiscono subito) se ci stanno allora andiamo in un posto più appartato e la bacio...NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiole tocco il sedere...se mi piace bene, se no ciao ...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggiose incontro per strada una che mi piace, la comincio a fissare gia da lontano, e quando si avvicina a me faccio uno di quei sorrisetti maliziosi, le vado vicino e le dico " mi pare di averti gia visto prima" e poi improvviso....
Comment
Comment