Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come rimorchiate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Come già stato detto non c'è una tattica predefinita,io di solito chiedo che ora é,poi gli dico "te ne vai?è ancora presto,resta un altro pò",e se accetta poi improvviso.
    E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

io di solito smerdo un qualsiasi amico passi di lì....2 battute bastarde lei si mette a ridere(ma nn sempre.....quando nn succede si chiama figura di merda)
      e poi attacco la conversazione (prima stupida e poi improvviso sugli argomenti k le piacciono).
      -
      sigpic
      -
      § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

Comment

Col solo sguardo dei miei okki le ragazze mi cadono ai piedi (meglio di Chuck Norris)
        "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

Chissà xkè mi succede spesso e nn so come faccio!!!!!!!!!

Pie
          sigpic Una leggenda parla di un
          ssj, in grado di sconfiggere ogni tipo di avversario!!!
          A quanto pare... nn è una leggenda!

Comment

ehm rimorchiare?......... cosa vuol dire......? (forse significa portarla a spasso con un carretto.... si dovrebbe significare questo... ne sono certo..)

no dai io la guardo sempre negli occhi e parlo con lei con sincerità ma a volte sono un pò impacciato.. cmq mi piace farla ridere
            ma il + delle volte osservo la sua anima attraverso lo sguardo e poi no skerzo
            Last edited by Fire's Leaf; 26 July 2007, 19:01.
            "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
            Jiraiya.

Comment

Una volta, quando cercavo di attirare l'attenzione di 1 finivo sempre in pasticci mostruosi, quindi mi sono detta:Ke si facciano avanti loro!!!!!
              E devo ammettere che da allora va tutto molto meglio...
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Baby Bra Visualizza Messaggio
                Una volta, quando cercavo di attirare l'attenzione di 1 finivo sempre in pasticci mostruosi, quindi mi sono detta:Ke si facciano avanti loro!!!!!
                E devo ammettere che da allora va tutto molto meglio...
                buon x te! io se uso quella tattica attiro solo la gente orripilante e/o sfigata!

Comment

Originariamente Scritto da GS92 Visualizza Messaggio
                  La palpo,e le faccio sentire il pacco.
                  Sbaglio ho l'aveva detta già qualcuno questa frase??
                  Però è sempre fantastica

Originariamente Scritto da GS92 Visualizza Messaggio
                  Hai rotto le palle tu. Fatti i cazzi tuoi,ignorami.

Beh personalmente attiro un pò l'attenzione, poi attacco bottone su qualcosa ....

Comment

Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggio
                    buon x te! io se uso quella tattica attiro solo la gente orripilante e/o sfigata!
                    EHI!Mi hai frainteso...ho detto che va meglio nel senso ke nn faccio più pasticci!Per il resto...diciamo che dipende dalle volte...
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Baby Bra Visualizza Messaggio
                      EHI!Mi hai frainteso...ho detto che va meglio nel senso ke nn faccio più pasticci!Per il resto...diciamo che dipende dalle volte...
                      aaaah.. cm al solito capisco tutto al volo io!

Comment

Punto sul mio carattere e sulla mia simpatia, gli chiedo le solite cose scuola, musica ecc e allaccio un discorso e poi una volta presa confidenza và tutto da solo.
                        Il mio problema è che non sono bravo a "conoscerle", nel senso che se addocchio qualcuna non riesco ad andare lì e parlarle per conoscerla. Sennò sono uno che ha la vergongna sotto i piedi in molte altre situazioni ma in questo mi blocco.
                        My Band
                        http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Working...
                        X