Originariamente Scritto da Davide03
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hem...Cosa Siete???
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggioscusatemi ma io vorrei dire una cosa..
dafne ha specificato fin da subito che nn avremo dovuto attaccarmi e giudicare le scelte e le idee degli altri..(o almeno io avevo capito così) xciò limitatevi a dire se siete di destra e di sinistra tenendo in coniderazione che il fascismo nn esiste più.. e che se via in giro a dire di essere fascista in teoria dovrebbero arrestarvi..
e che secondo me sia il fascismo che il comunismo sn sbagliati xkè sn troppo estremi..
ora io nn voglio nè attaccare il fascismo.. nè difenderlo e viceversa cn il comunismo.. xciò nn prendere questo discorso x un attacco ma bensì x tenere un po' di ordine..
scusate..
ciaooo!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioil comunismo e 10 volte peggio ...e a differenza del fascismo, e sopravissuto in alcuni paesi......
Comment
-
Originariamente Scritto da GS92 Visualizza MessaggioGuardate,che il comunismo ha datto anch'esso le sue vittime,solo che le vittime del fascismo sono "famose" quelle comunsite meno,vedetevi un po la situazione dei contadini russi com'era.
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioil comunismo e 10 volte peggio ...e a differenza del fascismo, e sopravissuto in alcuni paesi......Originariamente Scritto da GS92 Visualizza MessaggioGuardate,che il comunismo ha datto anch'esso le sue vittime,solo che le vittime del fascismo sono "famose" quelle comunsite meno,vedetevi un po la situazione dei contadini russi com'era.
Comment
-
Originariamente Scritto da iL@`` Visualizza MessaggioLOL Sai che fa bene?sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
io ritengo che estremizzare non sia la cosa più giusta..nonsono nè x il comunismi e tanto meno per il fascismo,forse non me ne intendo molto ma per ora le mie idee base sono di sinistra anche se questo non vuol dire necessariamente che io sia daccordo con tutto ciò che viene proposto dalle varie coalizioni di questo governo..seguo le idee della sinistra ma penso che in tutto ciò ci sia un piccolo problema:la sinistra,al contrario dell'opposozione,è sempre stata disorganizzata sin dal principio..io penso questo
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggioè stimolante suppongoAh aşkım, aman aşkım
Sen ne dersen tamam aşkım ! <3
Comment
-
Super Perfect Cell (apparte che ti chiederei: ma un nick più corto no???), le mie frasi erano solo battute.
Non posso negare che Mussolini abbia fatto buone cose, e senza dubbio sapeva gestire benissimo le cose in italia, come non posso negare che abbia fatto anche cose negative.
Ma posso negare sicuramente il suo fascino.
Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggioscusatemi ma io vorrei dire una cosa..
dafne ha specificato fin da subito che nn avremo dovuto attaccarmi e giudicare le scelte e le idee degli altri..(o almeno io avevo capito così) xciò limitatevi a dire se siete di destra e di sinistra tenendo in coniderazione che il fascismo nn esiste più.. e che se via in giro a dire di essere fascista in teoria dovrebbero arrestarvi..
e che secondo me sia il fascismo che il comunismo sn sbagliati xkè sn troppo estremi..
ora io nn voglio nè attaccare il fascismo.. nè difenderlo e viceversa cn il comunismo.. xciò nn prendere questo discorso x un attacco ma bensì x tenere un po' di ordine..
scusate..
ciaooo!!
E poi queste si chiamano DISCUSSIONI.
Giusto il discorso di non offendere e di mantenere l'ordine, ma chiedere di dare una risposta secca secca, e di non commentare le risposte degli altri mi sembra eccessivo.
Soprattutto quando si è la prima a postare un simbolo del genere.Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.
Comment
-
Originariamente Scritto da _Velka_b90 Visualizza MessaggioLela, già in principio Dafne avrebbe dovuto sapere che non commentare i post degli altri e non discuterne sarebbe stato impossibile.
E poi queste si chiamano DISCUSSIONI.
Giusto il discorso di non offendere e di mantenere l'ordine, ma chiedere di dare una risposta secca secca, e di non commentare le risposte degli altri mi sembra eccessivo.
Soprattutto quando si è la prima a postare un simbolo del genere.[/B]
Comment
-
Io sono per i miei ideali, che non si rispecchiano in nessuno schieramento politico.
Triste a dirlo ma è così. Come è stato scritto nelle prime pagine, se i due partiti collaborassero sarebbe molto meglio, non ci sarebbero rivali e ragionerebbero più seriamente. I loro ragionamenti vengono influenzati molto, a mio parere, da questa rivalità.
Comment
-
Ecco ke il topic è degenerato a causa dei soliti antifascisti che non fanno altro che offendere le idee altrui al solo scopo di tappare la bocca!
Comunque rispondendo a Velka: non puoi negare il fascino di una persona se non la vedi di persona. E Mussolini aveva un gran fascino personale.
Rispondendo a dragon91: hai detto un mukkio di cavolate!
Infine a qualcun'altro che criticava l'arte oratoria di Mussolini sappia che si sono viste folle chiederglieli quei gesti ed estasiarsene!"L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
-
sinceramente i politici,sopratutto quelli italiani,mi fanno tutti cagare,sn solo degli idioti senza ideali che pensano solo al proprio interesse anzichè a quello dello stato,secondo me l'italia dovrebbe essere retta da una dittatura perchè siamo un popolo di rincogliniti incapaci di gestirci e dovendo scegliere dico una di stampo fascista perchè il comunismo dovunque è stato applicato ha solo peggiorato le condizioni della popolazione mentre il fascismo accanto agli errori che sn statti compiuti.ha anche portato del benessere in italia
Comment
Comment