Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hem...Cosa Siete???
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da iL@`` Visualizza MessaggioSi si...Proprio un bel tipo."L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza MessaggioMeglio di te sicuro
Mussolini era un uomo stupendo, affascinante, molto ma molto sexy...
Io cosa sono? Niente in confronto a lui...
Ma va' là...Ah aşkım, aman aşkım
Sen ne dersen tamam aşkım ! <3
Comment
-
Originariamente Scritto da iL@`` Visualizza MessaggioBhè su questo non ci piove!
Mussolini era un uomo stupendo, affascinante, molto ma molto sexy...
Io cosa sono? Niente in confronto a lui...
Ma va' là..."L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza MessaggioBhe se è vero come è vero che si faceva molte ragazze non ci sono dubbi in proposito....
Magari era simpatico.Ah aşkım, aman aşkım
Comment
-
Originariamente Scritto da iL@`` Visualizza MessaggioNon di certo per la sua bellezza o per il suo fascino.
Magari era simpatico."L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza MessaggioMa no dicono tutti che aveva fascino e carisma.....Ah aşkım, aman aşkım
Comment
-
Originariamente Scritto da iL@`` Visualizza MessaggioTranne io."L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza MessaggioMa no dicono tutti che aveva fascino e carisma.....
http://www.youtube.com/watch?v=x9w7jGabEWU
Che carisma, che espressività!!!
Un Leader con la L maiuscola
A parte gli scherzi come ha anche scritto Vegeth non è un topic di propaganda ergo astenetevi.
Comment
-
Apolitico, ma aborro la destra.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da iL@`` Visualizza MessaggioNon di certo per la sua bellezza o per il suo fascino.
Magari era simpatico.
Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza MessaggioSe non lo conosci di persona non puoi giudicarlo
Ma scusa, allora nemmeno tu...
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioGià.
http://www.youtube.com/watch?v=x9w7jGabEWU
Che carisma, che espressività!!!
Un Leader con la L maiuscola
A parte gli scherzi come ha anche scritto Vegeth non è un topic di propaganda ergo astenetevi.
Grazie CB.Grazie a te ho trovato l'uomo della mia vita.
Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.
Comment
-
Originariamente Scritto da _Velka_b90 Visualizza MessaggioOra me ne sono innamorata.
Grazie CB.Grazie a te ho trovato l'uomo della mia vita.
Ah aşkım, aman aşkım
Comment
-
Magari aveva sempre le tasche che suonavano..."Din Din"....
Presentamelo.
Ma scusa, allora nemmeno tu...
Ora me ne sono innamorata.
Grazie CB. Grazie a te ho trovato l'uomo della mia vita."L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
Comment