Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Suonate Qualke Strunmento???

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Suono la chitarra classica
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

So suonare il citofono.
      Visitate questo forum, siamo in pochi per il momento e abbiamo bisogno di utenti, please!!

Comment

Originariamente Scritto da greatstorm92 Visualizza Messaggio
        So suonare il citofono.
        e il clacson?
        stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
        mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

Comment

suono clarinetto,ma ho una kitarra classica,un flauto e una diamonica...
          sigpic

Comment

Non so cosa sono gli StruNmenti.

Comment

Suono il basso da 5 anni... anche la chitarra elettrica ma quella solo per cazzeggio...

In passato ho suonato il pianoforte, il violino e la chitarra acustica... oltre al solito flauto a scuola che fa un po' tutto il mondo...
              Forum Dragon Ball Neo Elite
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Sylvik Visualizza Messaggio
                Suono il basso da 5 anni... anche la chitarra elettrica ma quella solo per cazzeggio...

In passato ho suonato il pianoforte, il violino e la chitarra acustica... oltre al solito flauto a scuola che fa un po' tutto il mondo...
                Ma tu non eri partito ?

Comment

Originariamente Scritto da GS92 Visualizza Messaggio
                  Ma tu non eri partito ?
                  Grazie all'interfaccia neurale Borg posso connettermi anche dalla spiaggia...
                  Forum Dragon Ball Neo Elite
                  sigpic

Comment

flauto e citofono (in quest'ultimo sono un asso)
                    La mia FF A Saiyan's Story
                    Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
                    Membro dei VBM (Very Bastard Members)

Comment

Originariamente Scritto da Sylvik Visualizza Messaggio
                      Grazie all'interfaccia neurale Borg posso connettermi anche dalla spiaggia...
                      Capisco...

Comment

io so suonare il flauto tedesco e barocco benissimo, so suonare alcune delle sinfonie migliori di mozart e beethoven (naturalmente monofoniche x il flauto) ed anche a 2 voci
                        What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

io so suonare molto bene uno strumento a mano e sono anche moto bravo tanto che le persone si offrono di suonarlo...non so se avete capito...XD
                          I've been watching... In the shadows for my time... sigpic
                          Spoiler:
                          What would happen if everyone cared? Every moment is another chance! Whatever you say i am!

Comment

io suono il pianoforte. o almeno ci provo....
                            -
                            sigpic
                            -
                            § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

Comment

Ho suonato pianoforte e tastiera per un bel pò di tempo alle medie e avevo ripreso anche un pò di mesi fà, ora suono solo chitarra elettrica con un gruppo che stò formando e classica per gli esercizi.
                              My Band
                              http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Io suono la chitarra(x adesso classica), ma ankè la tastiera(più o meno)!!!

Pie
                                sigpic Una leggenda parla di un
                                ssj, in grado di sconfiggere ogni tipo di avversario!!!
                                A quanto pare... nn è una leggenda!

Comment

Working...
                                X