Suono la chitarra classica
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Suonate Qualke Strunmento???
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da greatstorm92 Visualizza MessaggioSo suonare il citofono.stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori
Comment
-
Suono il basso da 5 anni... anche la chitarra elettrica ma quella solo per cazzeggio...
In passato ho suonato il pianoforte, il violino e la chitarra acustica... oltre al solito flauto a scuola che fa un po' tutto il mondo...Forum Dragon Ball Neo Elite
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Sylvik Visualizza MessaggioSuono il basso da 5 anni... anche la chitarra elettrica ma quella solo per cazzeggio...
In passato ho suonato il pianoforte, il violino e la chitarra acustica... oltre al solito flauto a scuola che fa un po' tutto il mondo...
Comment
-
Originariamente Scritto da GS92 Visualizza MessaggioMa tu non eri partito ?Forum Dragon Ball Neo Elite
sigpic
Comment
-
flauto e citofono (in quest'ultimo sono un asso)La mia FF A Saiyan's Story
Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
Membro dei VBM (Very Bastard Members)
Comment
-
Originariamente Scritto da Sylvik Visualizza MessaggioGrazie all'interfaccia neurale Borg posso connettermi anche dalla spiaggia...
Comment
-
io so suonare il flauto tedesco e barocco benissimo, so suonare alcune delle sinfonie migliori di mozart e beethoven (naturalmente monofoniche x il flauto) ed anche a 2 vociWhat does the american girls look like to like to italian guys?
Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...
Comment
-
io so suonare molto bene uno strumento a mano e sono anche moto bravo tanto che le persone si offrono di suonarlo...non so se avete capito...XDI've been watching... In the shadows for my time... sigpic
Spoiler:What would happen if everyone cared? Every moment is another chance! Whatever you say i am!
Comment
Comment