Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anna Maria Franzoni: Colpevole o innocente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Anna MAria Franzoni secondo me è colpevole, una persona che gli è morto il figlio non continua ad andare in televisione, cioè ti è morto un figlio, non è cosa da tutti i giorni!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza Messaggio
      Io direi che è colpevole, ma aspettiamo che il Detective Conan indaghi sul caso per avere la risposta certa.
      e occupato a scoparsi goro
      "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Mi dispiacerebbe se fose colpevole, ma ormai è scontato
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Colpevole.

Comment

eee e arrivato gs92 mo! e dice colpevole ma chi sei tu! asd
            "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

non lo so nn ho il diritto di accusare una persona
              sigpic
              custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
              lela,alex vi stimo

Comment

Secondo me è colpevole. Una persona un giorno dopo essergli morto un figlio nn va a dirgli al marito "facciamone un altro". Questa è malata....
                I'M THE DANGER !

Comment

Originariamente Scritto da nimalex91 Visualizza Messaggio
                  Secondo me è colpevole. Una persona un giorno dopo essergli morto un figlio nn va a dirgli al marito "facciamone un altro". Questa è malata....
                  quoto
                  sigpic

Comment

colpevole...dai si arrampicano sugli specchi, che grande cavolata...quando uno ha i soldi e in grado di aggirare le leggi...che schifo ...
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                      Bè, senza il rito abbreviato sarebbero stati 24, e personalmente ritengo il rito abbreviato una vera porcata.

Comunque te lo saprò dire quando la Cassazione si sarà espressa

Basta anche notare gli inutili flame generati, senza bisogno di guardare molto altro

Anche io ritengo il Rito Abbreviato un altro degli inutili cavilli che permettono a criminali e compagnia bella di farla franca, in pratica se ammetto la mia colpa ho diritto a uno sconto di un terzo della pena?

Ma perché siamo ancora alla Cassazione? pensavo seriamente che fossimo alla Corte d'Assise, ma se siamo appena alla Cassazione quando finisce stò processo? Nel 2020?

Hai ragione lo stile di Evil Prince Majin Vegeta é inconfondibile, anche se il nome é diverso, ma mi chiedo perché l'abbia cambiato visto che é un veterano di DBA...voglia di sperimentazione?
                      "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

è una cosa che nn si saprà mai...cmq nn ne avrei la più pallida idea..l'italia intera si è appassionata a questo caso...la stessa Franzoni ci ha tratto beneficio...e nn poco...cmq x me nn è stata lei..o forse, probabilmente ha avuto uno scatto d'ira..
                        sigpic

Goten&Bra 4ever!
                        Membro del club anti-scamarcio!!

Comment

Working...
                        X