Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic alla Jeff Buckley

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Topic alla Jeff Buckley

Nonostante l'invenzione sia stata attribuita a Meucci, per alcuni il dubbio rimane:

secondo voi il telefono è un'invenzione di Bell o di Meucci?
    19
    è di Meucci
    0%
    17
    è di Bell
    0%
    2

The poll is expired.

sigpic
    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

una sentenza ha detto che E' di Meucci.
    mi fido.

(titolo fiQo )

Comment

Se l'hanno già attribuita uffcialmente a lui, che diavolo di dubbi hai ancora?

Comment

Originariamente Scritto da Viktør
        Nonostante l'invenzione sia stata attribuita a Meucci, per alcuni il dubbio rimane:

secondo voi il telefono è un'invenzione di Bell o di Meucci?

Sono diventato così famoso su questo Forum? Però non sò se considerarla una cosa buona o cattiva
        Comunque il telefono é una delle mille invenzioni che hanno rubato e infatti recentemente é stato stabilito anche da una corte Americana (non ricordo se era la Corta Suprema) che Bell era uno spudorato copione peccato che ormai Meucci non ne potesse trarre vantaggio.
        Comunque se vuoi l'elenco delle invenzioni rubate a noi Italiani domanda a Super Perfect Cell (nomino un altro utente famoso di questo Forum ) che ti fà l'elenco completo.

Ps Tra l'altro noi abbiamo rubato la Scoperta dell'America ai Vichingi quindi...
        "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Quoto Jeff il telefono è stato rubato all'italiano Meucci!
          io famoso....
          "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
            Ps Tra l'altro noi abbiamo rubato la Scoperta dell'America ai Vichingi quindi...
            e si! abbiamo rubato un invenzione proprio importante! XD
            comunque meucci,
            SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
            http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

Comunque l'America l'ha scoperta un ammiraglio cinese di cui non ricordo il nome, esattamente 30 anni prima di Colombo...
              "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

voto bell mi piace di più il nome
                "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

ho sentito che il vero inventore è stato meucci e bell l'ha fottuta

Comment

Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza Messaggio
                    Comunque l'America l'ha scoperta un ammiraglio cinese di cui non ricordo il nome, esattamente 30 anni prima di Colombo...

Stai parlando dell'Ammiraglio Cheng-Ho.
                    Pensa si dice che le sue navi fossero talmente grandi che le popolazioni del Pacifico non ne avrebbero viste di più grandi fino alle portaerei Giapponesi e Americane della Guerra del Pacifico.
                    Comunque non si sà se sia stato in America oppure no, é solo un'ipotesi ma se anche fosse i Vichinghi ci erano arrivati gia nel XI secolo cioé 400 anni prima di tutti e due e a differenza dei Cinesi gli insediamenti Vichinghi in Canada sono stati trovati quindi...
                    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

l'inventore è stato Meucci, hanno fatto pure il film 1 po di tempo fa su rai 1

Comment

mi fido di meucci

Comment

Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
                          voto bell mi piace di più il nome
                          E allora si che consiste una prova fondamentale a favore di bell
                          voto meucci

Comment

Luciano Moggi.
                            Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

e ki lo sa!! sono misteri a cui l'uomo nn darà mai una risposta!!
                              NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Working...
                              X