Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic alla Jeff Buckley

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Sono diventato così famoso su questo Forum? Però non sò se considerarla una cosa buona o cattiva
    Comunque il telefono é una delle mille invenzioni che hanno rubato e infatti recentemente é stato stabilito anche da una corte Americana (non ricordo se era la Corta Suprema) che Bell era uno spudorato copione peccato che ormai Meucci non ne potesse trarre vantaggio.
    Comunque se vuoi l'elenco delle invenzioni rubate a noi Italiani domanda a Super Perfect Cell (nomino un altro utente famoso di questo Forum ) che ti fà l'elenco completo.

Ps Tra l'altro noi abbiamo rubato la Scoperta dell'America ai Vichingi quindi...
    Quoto....almeno in parte
    VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
      E se dico quanto fa 2+2 te mi dici 5 perchè ti vuoi differenziare dalla massa?
      E' stupido non credi?
      Se qualcosa è successo e lo si sa con certezza non puoi dire il contrario per distinguerti!
      La matematica non è un'opinione.

Segnati questa parola: ironia. Riflettici, domani te ne spiego il significato.
      Anche io sono attratto dal tuo petto villoso e dalla tua voce possente, ma mi spieghi il motivo di tanta acidità?
      Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Working...
      X