falò in spiaggia con gli amici dalle 9 di sera fino alle 9 di mattina
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ferragosto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggiobeh, il ferragosto è un giorno di vacanza per i lavoratori.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Baby Bra Visualizza MessaggioNon so...forse con un gruppo di miei amici su una panchina del parco sotto il sole cocente...Bel programma, no?
ABOLIAMO FERRAGOSTO!!!!!Quoto con Ghonnen...The death and the strawberry.
Comment
-
Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggiobe bra non ti preoccupare...è la mia stessa fine...
Il gg di ferragosto tutti(Cn amici al seguito) sotto casa di REPO a protestare!
(Spero che tu abiti in un luogo fresco...)
Chissà se a forza di protestare riusciamo ad abolire ferragosto e a trasformarlo in un bonus x le vacanze di natale...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Baby Bra Visualizza MessaggioOk, allora organizzo io qualcosa!
Il gg di ferragosto tutti(Cn amici al seguito) sotto casa di REPO a protestare!
(Spero che tu abiti in un luogo fresco...)
Chissà se a forza di protestare riusciamo ad abolire ferragosto e a trasformarlo in un bonus x le vacanze di natale...E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggiomio padre lavora a ferragosto!!Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
dovrei andare con la mia ragazza e le amiche per 3/4 giorni in una spiaggia isolata vicino a Villasimius, bisogna vedere la disponibilità della macchina, altrimenti dovrò optare per qualcosa di più vicino
sono 3 anni che vado in montagna con i miei amici, voglio un po' cambiaresigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da flick Visualizza MessaggioC***o questo non lo potete fare io aspetto le ferie tutto l'anno e voi che fate volete abolire il ferragosto?! al rogo chi la pensa come voi
inoltre, se brucio produco CO2, e così aumento l'effetto serra!INQUINATORE!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioAndrew, ci vai con una monoposto? Ma lo sai che non è consentito! E soprattutto gli alti dove si mettono? Sull'alettone?
dovrò vedere se mio padre mi lascerà la Dedra (fare lunghe tratte con la punto classic è scomodo, e la dedra in viaggio ha un motorone), perchè dovremmo essere in 7/8 e abbiamo solo una macchina altrimentisigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
a taormina?!? se scendi a giardini ci vediamo!!!XD cmq io a ferragosto sto cn i miei amici in spiaggia...Queste gioie violente hanno fini violenti.
Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
Che si consumano al primo bacio.
Comment
Comment