Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ferragosto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

falò in spiaggia con gli amici dalle 9 di sera fino alle 9 di mattina
    What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

sarò a skazzarmi coi miei amici tutto il giorno...ABOLIAMO FERRAGOSTO!!!!
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
        beh, il ferragosto è un giorno di vacanza per i lavoratori.
        mio padre lavora a ferragosto!!
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Baby Bra Visualizza Messaggio
          Non so...forse con un gruppo di miei amici su una panchina del parco sotto il sole cocente...Bel programma, no?

ABOLIAMO FERRAGOSTO!!!!!Quoto con Ghonnen...
          be bra non ti preoccupare...è la mia stessa fine...
          The death and the strawberry.

Comment

Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggio
            be bra non ti preoccupare...è la mia stessa fine...
            Ok, allora organizzo io qualcosa!
            Il gg di ferragosto tutti(Cn amici al seguito) sotto casa di REPO a protestare!
            (Spero che tu abiti in un luogo fresco...)
            Chissà se a forza di protestare riusciamo ad abolire ferragosto e a trasformarlo in un bonus x le vacanze di natale...
            sigpic

Comment

a ferragosto in teoria sono in Svizzera! In alternativa fuggirò dal caldo migrando nella mia baita!
              sigpic
              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Non faccio un cazzo da mattina a sera, come tutta l'estate
                Domenica questa vado n montagna a scalare a piedi il m. Rosetta
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

penso che sarò in montagna

Comment

Originariamente Scritto da Baby Bra Visualizza Messaggio
                    Ok, allora organizzo io qualcosa!
                    Il gg di ferragosto tutti(Cn amici al seguito) sotto casa di REPO a protestare!
                    (Spero che tu abiti in un luogo fresco...)
                    Chissà se a forza di protestare riusciamo ad abolire ferragosto e a trasformarlo in un bonus x le vacanze di natale...
                    C***o questo non lo potete fare io aspetto le ferie tutto l'anno e voi che fate volete abolire il ferragosto?! al rogo chi la pensa come voi
                    E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
                      mio padre lavora a ferragosto!!
                      con quello che si guadagna lo farei anch'io...
                      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

dovrei andare con la mia ragazza e le amiche per 3/4 giorni in una spiaggia isolata vicino a Villasimius, bisogna vedere la disponibilità della macchina, altrimenti dovrò optare per qualcosa di più vicino
                        sono 3 anni che vado in montagna con i miei amici, voglio un po' cambiare
                        sigpic
                        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Andrew, ci vai con una monoposto? Ma lo sai che non è consentito! E soprattutto gli alti dove si mettono? Sull'alettone?
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
                            C***o questo non lo potete fare io aspetto le ferie tutto l'anno e voi che fate volete abolire il ferragosto?! al rogo chi la pensa come voi
                            Ok ma basta che non ci bruci d'estate!Fa già caldo così, se accendi pure il fuocherello nel giardino...
                            inoltre, se brucio produco CO2, e così aumento l'effetto serra!INQUINATORE!
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
                              Andrew, ci vai con una monoposto? Ma lo sai che non è consentito! E soprattutto gli alti dove si mettono? Sull'alettone?
                              avessi una monoposto mandarei a cagare la mia ragazza e partirei per una 2 giorni a Monza, questo è poco ma sicuro
                              dovrò vedere se mio padre mi lascerà la Dedra (fare lunghe tratte con la punto classic è scomodo, e la dedra in viaggio ha un motorone), perchè dovremmo essere in 7/8 e abbiamo solo una macchina altrimenti
                              sigpic
                              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

a taormina?!? se scendi a giardini ci vediamo!!!XD cmq io a ferragosto sto cn i miei amici in spiaggia...
                                Queste gioie violente hanno fini violenti.
                                Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                                Che si consumano al primo bacio.

Comment

Working...
                                X