Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Una volta c'era una puntata, dove Winchester tirava fuori il libro dei ricercati:
Telespalla Bob:Omicidio e altro
Peter Griffin:Plagio
American Dad:Plagio del plagio
Potete capire da che parte sto..
Una volta c'era una puntata, dove Winchester tirava fuori il libro dei ricercati:
Telespalla Bob:Omicidio e altro
Peter Griffin:Plagio
American Dad:Plagio del plagio
Potete capire da che parte sto..
Dice plagiarismo, non plagio (dimostrando la scarsa conoscenza della lingua del bel paese), e poi se non mi sbaglio non è Winchester
i griffin cm american dad sn una copia dei mitici simpson.. e x quanto riescano ad impegnarsi gli autori nn riusciranno MAI a far si ke superino il trionfo mondiale della famiglia di springfield!
Quotone. Io voto i mitici Simpson.
CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
i mitici simpson,i griffin sn solo una imitazione,devo dire che hanno delle trovate divertenti,ma molte puntate sn completament prive di un filo logico,cmq quoto con ki ha detto futurama,da sballo sopratutto bender e il dr zoidberg
Quale preferite tra queste 2 famiglie disastrate??? io i simpson
Ma sicuramente meglio i Simpson (l'originale di qualità) che i Griffin (la squallida copia). I Simpson sono imbattuti, non ce l'hanno fatta i Griffin, non ce l'ha fatta South Park, e nemmeno Futurama che é stato fatto dallo stesso autore. Ormai sono un fenomeno di costume più che un cartone, chi é che non li ha visti di sfuggita anche solo una volta?
"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
Comment