vi piace leggere?se si..qual'è il vostro genere di letture preferito?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
leggete?
Collapse
X
-
Io amo leggere, serve per sapere parlare, cosa che ormai sempre meno persone sanno fare...
Abbellisce inoltre la culture...
I miei generi..... be mi piacciono quelli fantastici ad esempio Harry Potter.
Anche le storie di avventura mi piacciono abbastanza, ma le mie preferite sono quelle che si protraggono su un alone di misterioso e pauroso!!!!!!!!!!
Diciamo quelle che ti fanno stare fino alla fine con il cuore in gola, perchè non sai come finirà!!!!Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiopiu o meno...mi piace leggere piu che altro i manga, i libri io non gli sopporto......
Comunque adoro leggere..il mio genere è piu che altro fantasy e tutto ciò che parla di sangue misteri e cose simili..
Storie ambientate nel medioevo sono le mie preferite..
E infine storie di pirati..
Leggere fa bene al nostro italiano..che,come ha detto qualcuno,ormai pochi parlano correttamenteInsieme fino in fondo..ad ogni costo..
Oltre i confini del mondo....
Comment
-
è bello leggere.. in questo momento sto leggendo Lettere dalla Beat Generation di Kerouac..
inoltre consiglio a tutti di leggere i libri di Fabio Volo..belli.stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori
Comment
-
I libri io non li leggo,leggo gli ebook sul telefonino stando sdraiato sul mio letto la sera
Cmq leggo piu' che altro fantasy,ai livelli di Terry Brooks con la sua mastodontica opera su Shannara
Comment
-
Se la lettura si prolunga per ore e ore credo che il dolore sia inevitabile,ma se abbassi la luminosita' e leggi solo per pochi minuti,circa 30,non succede nulla.
Cmq se dovesse davvero far male alcune delle mie amiche morirebbero all'istante(sms)
Comment
Comment