Annuncio

Collapse
No announcement yet.

leggete?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• leggete?

vi piace leggere?se si..qual'è il vostro genere di letture preferito?

1°evvai,leggere m piace da morire, leggo di tutto, m fa piacere anke leggere le istruzioni del cellulare
    last.fm*music is healing force

Comment

Io amo leggere, serve per sapere parlare, cosa che ormai sempre meno persone sanno fare...
      Abbellisce inoltre la culture...
      I miei generi..... be mi piacciono quelli fantastici ad esempio Harry Potter.
      Anche le storie di avventura mi piacciono abbastanza, ma le mie preferite sono quelle che si protraggono su un alone di misterioso e pauroso!!!!!!!!!!
      Diciamo quelle che ti fanno stare fino alla fine con il cuore in gola, perchè non sai come finirà!!!!
      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

piu o meno...mi piace leggere piu che altro i manga, i libri io non gli sopporto......
        sigpic

Comment

io leggo molto volentieri i fantasy, ma non mi dispiacciono anke molti di quelli che vengono definiti "I CLASSICI"
          -
          sigpic
          -
          § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

Comment

Libri gialli, rosso sangue, noir...di tutto e di più.Faccio un'eccezione per alcuni classici...
            W i manga!
            sigpic

Comment

io amo leggere e oltre i mille manga leggo anke romanzi di avventura e classici
              NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Ora come ora Manga.
                E una merda di Hemingway solo per motivi scolastici.
                Grande Cocomero Team

Comment

Io leggo fantasy, e in effetti ne sto pure scrivendo uno :P

sigpic
                  Heartbreakers and lifetakers.
                  Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                    piu o meno...mi piace leggere piu che altro i manga, i libri io non gli sopporto......
                    Si vede..
                    Comunque adoro leggere..il mio genere è piu che altro fantasy e tutto ciò che parla di sangue misteri e cose simili..

Storie ambientate nel medioevo sono le mie preferite..
                    E infine storie di pirati..

Leggere fa bene al nostro italiano..che,come ha detto qualcuno,ormai pochi parlano correttamente
                    Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
                    Oltre i confini del mondo....

Comment

è bello leggere.. in questo momento sto leggendo Lettere dalla Beat Generation di Kerouac..
                      inoltre consiglio a tutti di leggere i libri di Fabio Volo..belli.
                      stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
                      mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

Comment

Leggevo topolino dall'età di 6 anni
                        Ora leggo molto i manga
                        last.fm

Comment

I libri io non li leggo,leggo gli ebook sul telefonino stando sdraiato sul mio letto la sera

Cmq leggo piu' che altro fantasy,ai livelli di Terry Brooks con la sua mastodontica opera su Shannara

Comment

Contento te... non ti viene male agli occhi?

sigpic
                            Heartbreakers and lifetakers.
                            Semper Fi

Comment

Se la lettura si prolunga per ore e ore credo che il dolore sia inevitabile,ma se abbassi la luminosita' e leggi solo per pochi minuti,circa 30,non succede nulla.

Cmq se dovesse davvero far male alcune delle mie amiche morirebbero all'istante(sms)

Comment

Working...
                              X