Annuncio

Collapse
No announcement yet.

leggete?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

leggo parecchio da sempre, ieri ho finito Crypto e stasera dovrei iniziare Le verità dal ghiaccio, entrambi di Dan Brown
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
      leggo parecchio da sempre, ieri ho finito Crypto
      com'è?

Comment

Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggio
        volentieri! XD
        PK DOMINA!!!
        lo scan te l'ho fatto XD
        pk rulez
        sigpic
        custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
        lela,alex vi stimo

Comment

Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
          com'è?
          molto molto bello
          Dan Brown sarà un pirla nella diplomazia, ma sa scrivere, e parecchio bene pure
          sigpic
          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza Messaggio
            Ma il tuo mulo non aveva problemi o sbaglio?
            Deve essere proprio una brava persona quello che te li ha procurati
            Vero

Comment

Io leggo molto, soprattutto libri fantasy (quelli di Terry Brooks li adoro) e manga
              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

leggo parecchio da sempre, ieri ho finito Crypto e stasera dovrei iniziare Le verità dal ghiaccio, entrambi di Dan Brown
                a me la verità del ghiaccio non è che mi sia piaciuto molto... preferisco gli altri... il mio preferito tra qualli di dan brown è angeli e demoni... crypto è molto bello
                Last Fm

Comment

Il miei generi preferiti sono Fantasy, Scienze Fiction (cioè libri di fantascienzaXD) e i thriller alla Dan Brown.

Comment

Angeli e Demoni è incredibilmente bello, spero vivamente non ne facciano un film, dovesse uscire come "il codice da vinci" storpierebbe solo l'immagine che mi sono fatto della trama
                    sigpic

Comment

Angeli e Demoni è incredibilmente bello, spero vivamente non ne facciano un film, dovesse uscire come "il codice da vinci" storpierebbe solo l'immagine che mi sono fatto della trama
                      quoto o almeno se lo dovessero fare che lo facciano fare a un regista con la R maiuscola x nn rovinare la trama di questo libro stupendo
                      Last Fm

Comment

Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggio
                        io leggo solo x la scuola.. nn mi piace.. l'unico libro che ho letto xkè lo volevo leggere è il codice da vinci e mi è pure piaciuto tanto.. o sennò leggo i fumetti di paperino e pk
                        si anch io l'ho letto il codice da vinci ed è molto bello..

Comment

io amo leggere harry potter tnt ke la sera mi ci addormento sopra e me lo sogno...poi vari libri fantasy e alcuni di avventura.secondo me leggere oltre ke ad approfondire la cultura è anke divertente,un urrà a tt quelli ke amano leggere!!!

Comment

Principalmente Horror, Fantasy, Gialli e Comici
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Fumetti demenziali come paperino, Fumetti come Tex, e altri "western", manga e libri fantasy

Comment

Dimmi perchè Paperino è demenziale.

Comment

Working...
                                X