leggo parecchio da sempre, ieri ho finito Crypto e stasera dovrei iniziare Le verità dal ghiaccio, entrambi di Dan Brown
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
leggete?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggioleggo parecchio da sempre, ieri ho finito Crypto
Comment
-
Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggiovolentieri! XDPK DOMINA!!!
pk rulez
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggiocom'è?
Dan Brown sarà un pirla nella diplomazia, ma sa scrivere, e parecchio bene puresigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza MessaggioMa il tuo mulo non aveva problemi o sbaglio?
Deve essere proprio una brava persona quello che te li ha procurati
Comment
-
Io leggo molto, soprattutto libri fantasy (quelli di Terry Brooks li adoro) e mangaSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggioleggo parecchio da sempre, ieri ho finito Crypto e stasera dovrei iniziare Le verità dal ghiaccio, entrambi di Dan Brown
Comment
-
Angeli e Demoni è incredibilmente bello, spero vivamente non ne facciano un film, dovesse uscire come "il codice da vinci" storpierebbe solo l'immagine che mi sono fatto della tramasigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza MessaggioAngeli e Demoni è incredibilmente bello, spero vivamente non ne facciano un film, dovesse uscire come "il codice da vinci" storpierebbe solo l'immagine che mi sono fatto della trama
Comment
-
Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggioio leggo solo x la scuola.. nn mi piace.. l'unico libro che ho letto xkè lo volevo leggere è il codice da vinci e mi è pure piaciuto tanto.. o sennò leggo i fumetti di paperino e pk
Comment
-
io amo leggere harry potter tnt ke la sera mi ci addormento sopra e me lo sogno...poi vari libri fantasy e alcuni di avventura.secondo me leggere oltre ke ad approfondire la cultura è anke divertente,un urrà a tt quelli ke amano leggere!!!
Comment
Comment