Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gabbiani

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
    Pipwolf, perdonali! Non sanno cosa dicono questi felloni! Non compredono la superiorità divina dei tuoi onorevoli discorsi! [e neanche io ]
    Zitto! Comune mortale! Non puoi comprendere i topic divini sui gabbiani!!!
    Ma francamente...io non ho capito cosa ci dobbiamo fare mo' con i gabbiani:
    dobbiamo dirti perchè esistono (e dirò per lo stesso motivo per cui esiste berlusconi), se ne abbiamo mai visto uno, CHE SENSO HA STO TOPIC?

Comment

I gabbiani: animaili idioti come sembrano, o divinità aliene venute per salvarci e uccidere pipwolf?

Comment

Le vostre risposte mi lasciano tutte basito.

Comment

non prendertela con noi, o Venerabile Pipwolf, solamente non sono sicuro di capire qual motivo ti condusse al creare codesto topic! Non credo nemmeno di essere vicino al cosa noi dovremmo scrivere...

Comment

Originariamente Scritto da Pipwolf Visualizza Messaggio
            Vedo spesso i gabbiani in spiaggia da me. Vengono la sera, si posizionano a circa 5 metri dall'ombrellone della nostra capanna e, dato che siamo quasi sempre gli ultimi ad andare via dalla spiaggia, brucano quei piccoli rimasugli di cibo che son rimasti dalla giornata, del vivo schiamazzare dei bambini, dei panini finiti negli stomaci.
            Li vedo, e li osservo come poche volte ho fatto nella mia vita: colgo che sono di diverse razze. Noto i gabbiani dal becco nero e dal piumaggio ispido, più simili a rapaci che ad altri animali portuali; noto quelli gioiosi tanto rappresentati nei cartoni animati, dallo sguardo un po' idiota e il becco arancione squillante, come colori di sole e di stelle aleggiano nell'aria in mille ordini di luci.
            Vedo quelli più piccoli e teneri, un misto fra rondini bianche e passeri giganteschi (almeno se fossero passeri), e li vedo mangiare quelle cosuccie che gli lasciamo involontariamente. Non sono buoni, non sono cattivi: sono animali.
            Mio fratello lancia un pezzetto del panino che sbocconcellava e tutti si avventano su di esso: compresi tre colombi che vengono da tre anni, esperti nel cercare il poco mangime rimasto in spiaggia.
            Volano beccate, e uno rimane per terra: mi sorprendo di ciò, ma subito quello si rialza, un po' malconcio, e se ne svolazza via affamato, in cerca di altri lidi ove trovare cibo.
            Guardavo in aria, e notavo guizzi di nuvole solitarie nel cielo: esso doveva ancora ricevere visite.
            Lo faccio dieci minuti dopo, e noto quanto quello stato di solitudine fosse effimero: decine di uccelli dibattono le loro solide ali nel tentativo di nuova vita.
            E i passerotti! Ah, i passerotti! Umili creaturine indifese, sopraffatte sempre da tutti, sono secondo me i più intelligenti! Uno viene vicino me probabilmente notando il fatto che stavamo mangiando, e quando io mi alzo per prendere un bicchiere, subito scatta via fuggendo il pericolo!
            Ma che siamo noi di fronte alla grandezza della natura? Perchè non si notano queste cose? Ah, gabbiani.
            provate a leggere questo "racconto" con la canzone Toad the Wet Sprocket in sottofondo...risulta essere mooolto più bello di quello ke è
            NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Originariamente Scritto da Pipwolf Visualizza Messaggio
              Le vostre risposte mi lasciano tutte basito.
              Ci scusi venerabile Piowolf, stavamo solo cercando di darci una spiegazione sul perke di topic tanto coglioni. eppoi sul perke i gabbiani esistono logikamente, perke sn venuti da te, ke sia tutto un piano divino perke tu aprissi questo topic e così noi avremmo discusso di qualcosa? e saremmo arrivati alla verità? INtanto io dico: ucidi quei gabbiani ke la spiaggia ti diventa nero merda di uccello

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
                Tornando ai gabbiani, per quanto poetica possa essere la loro esistenza stessa, non sono poi le creature più interessanti della natura. Alla fine non fanno che sopravvivere, e il loro andamento e il loro volo poetico non è che un riflesso naturale al bisogno di cibo, così come l'intelligente fuggire dei passerotti al tuo movimento, è un riflesso del loro cervello ad una possibile fonte di pericolo.
                Ma così distruggi tutta l'ammirazione ke Pipwolf nutre per i gabbiani!! Sei trpp diretta!!!!!

Comment

Pipwolf vs Francesca=Filosofia contro Scienza.
                  Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

I gabbiani sono gli emissari dei demoni Sèm, che vagano per il mondo domandandosi "Ma nöm chi sem?".

sigpic
                    Heartbreakers and lifetakers.
                    Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza Messaggio
                      Pipwolf vs Francesca=Filosofia contro Scienza.
                      La Scienza dominerà...
                      sigpic CLOUD STRIFE . . .
                      "JUSTICE WILL PREVAIL!" - L -

Comment

Volevo ricordare a Pippawolf, che i messaggi subliminari sono vietati.

http://www.ilgabbianoonline.com/

Meglio il link diretto.

Comment

Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
                          Volevo ricordare a Pippawolf, che i messaggi subliminari sono vietati.

http://www.ilgabbianoonline.com/

Meglio il link diretto.
                          ma tu sei malato

Comment

inizialmente i gabbiani vivevano in texas, ma hanno infastidito un episodio di walker texas ranger, da allora vivono solo in mare
                            diavolo pipwolf sei un eccelso poeta, è di tua mano questo canto?
                            SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                            http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
                              inizialmente i gabbiani vivevano in texas, ma hanno infastidito un episodio di walker texas ranger, da allora vivono solo in mare
                              diavolo pipwolf sei un eccelso poeta, è di tua mano questo canto?
                              Certo che l'ho scritto io, e devo dire che in effetti non sono brutte righe, modestia a parte.

Francesca, noi facciamo parte della natura, ma perchè? Non si può forse pensare che io, vedendo ed essendo nè più del dovuto nè meno, sia superiore a questi gabbiani che, svolazzando nel loro ciclo vitale, emettono riflessi di emozioni? Io la penso così.

Comment

anke tu quando defeki emetti emozioni se è per questo. Nei gabbiani io nn ci vedo nulla di bello. Cm dice francesca sn uccellacci!!!! cagoni per giunta e manko tanto belli.

Comment

Working...
                                X