Originariamente Scritto da GohanRama
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E se salireste al Governo...... cosa fareste?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza Messaggiocompratelo prima te, e tanto per fare il presuntuoso egocentrico (e me ne vanto) ti dico: la tua cultura non è minimamente paragonabile alla mia!
Infatti. Hai ragione. Mi scuso.
Ma vai a fare un corso d'italiano.
Ah aşkım, aman aşkım
Sen ne dersen tamam aşkım ! <3
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza Messaggiocompratelo prima te, e tanto per fare il presuntuoso egocentrico (e me ne vanto) ti dico: la tua cultura non è minimamente paragonabile alla mia!
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioNulla di più semplice: spazzerei via la feccia che al momento risiede al governo.
(Non è una novità scoprire che ce l'ho con i politici, giusto? Ok.)stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggiosenti nn rompere le balle a ila ke ha solo ragione peraltro!! e cmq è femmina... si vede ke l'italiano è il tuo punto debole..."L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggiosenti nn rompere le balle a ila ke ha solo ragione peraltro!! e cmq è femmina... si vede ke l'italiano è il tuo punto debole...
Oh yes yes yes...Bimbominchia yes yes yes...Ah aşkım, aman aşkım
Sen ne dersen tamam aşkım ! <3
Comment
-
E comunque...se tue sei più colto, non sei però più spiccato di altri nel capire quando una persona scherza. In fondo, non si può avere tutto.
Ah, e usa la tua grande intelligenza per capire di dover leggere il "regolamento", così la smetti un abuona volta di fare doppi post.
Bravo ragazzo.Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.
Comment
-
Sono sicuro che anche se quell'idiota, di cui non mi abbasso nemmeno a fare il nome ha continuamente spammato contro di me, non verrà minimamente toccato dai moderatori!"L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza MessaggioAvvocato del diavolo e chi mai l'ha scambiata per maschio?ricordo ke cmq io ho risp
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioil topic chiede solo cosa fareste se diventate dittatori
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggionon andate ot...il topic chiede solo cosa fareste se diventate dittatori, limitatevi a rispondere e se siete in dissaccordo con le idee di un altro utente, rispondeteli almeno educatamente evitando di cadere nel flame...
"L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggionon andate ot...il topic chiede solo cosa fareste se diventate dittatori, limitatevi a rispondere e se siete in dissaccordo con le idee di un altro utente, rispondeteli almeno educatamente evitando di cadere nel flame...
.
E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza MessaggioSono sicuro che anche se quell'idiota, di cui non mi abbasso nemmeno a fare il nome ha continuamente spammato contro di me, non verrà minimamente toccato dai moderatori!ci tengo a precisare ke se ho fatto 4 o 5 post nei tuoi topik è tanto, e peraltro nn ho mika tanto spammato A prop direi ke nn può esistere un presidente così, magari un monarca. allora mi farei una reggia grande quanto milano e un paesottolo tutto per meme lo prendo cm parco gioki
skerzi a parte distruggerei l'attuale parlamento e ne farei un con nuovi parlamentari, assolutamente, logikamente scelti dal popolo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggioehm...ci tengo a precisare ke se ho fatto 4 o 5 post nei tuoi topik è tanto, e peraltro nn ho mika tanto spammato
"L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
Comment