Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E se salireste al Governo...... cosa fareste?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
    sisi, ero un attimo impegnato a fare questo
    oddio, trpp forte, me la metto per sfondo!!!! OFFICIAL BIMBOMINKIA ASSOCIATION 2007

Comment

Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza Messaggio
      compratelo prima te, e tanto per fare il presuntuoso egocentrico (e me ne vanto) ti dico: la tua cultura non è minimamente paragonabile alla mia!

Infatti. Hai ragione. Mi scuso.

Ma vai a fare un corso d'italiano.
      Ah aşkım, aman aşkım
      Sen ne dersen tamam aşkım !
      <3

Comment

compratelo prima te, e tanto per fare il presuntuoso egocentrico (e me ne vanto) ti dico: la tua cultura non &#232; minimamente paragonabile alla mia!
        senti nn rompere le balle a ila ke ha solo ragione peraltro!! e cmq &#232; femmina... si vede ke l'italiano &#232; il tuo punto debole...

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
          Nulla di più semplice: spazzerei via la feccia che al momento risiede al governo.
          (Non è una novità scoprire che ce l'ho con i politici, giusto? Ok.)
          quoto con quello scritto fuori e dentro le parentesi
          stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
          mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

Comment

Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
            senti nn rompere le balle a ila ke ha solo ragione peraltro!! e cmq è femmina... si vede ke l'italiano è il tuo punto debole...
            Avvocato del diavolo e chi mai l'ha scambiata per maschio?
            "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

non andate ot...il topic chiede solo cosa fareste se diventate dittatori, limitatevi a rispondere e se siete in dissaccordo con le idee di un altro utente, rispondeteli almeno educatamente evitando di cadere nel flame ...
              sigpic

Comment

senti nn rompere le balle a ila ke ha solo ragione peraltro!! e cmq è femmina... si vede ke l'italiano è il tuo punto debole...

Oh yes yes yes...Bimbominchia yes yes yes...
                Ah aşkım, aman aşkım
                Sen ne dersen tamam aşkım !
                <3

Comment

compratelo prima te, e tanto per fare il presuntuoso egocentrico (e me ne vanto) ti dico: la tua cultura non è minimamente paragonabile alla mia!
                  E chi ti ha mai detto che lo era?
                  E comunque...se tue sei più colto, non sei però più spiccato di altri nel capire quando una persona scherza. In fondo, non si può avere tutto.
                  Ah, e usa la tua grande intelligenza per capire di dover leggere il "regolamento", così la smetti un abuona volta di fare doppi post.
                  Bravo ragazzo.
                  Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

Comment

Sono sicuro che anche se quell'idiota, di cui non mi abbasso nemmeno a fare il nome ha continuamente spammato contro di me, non verr&#224; minimamente toccato dai moderatori!
                    "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

Avvocato del diavolo e chi mai l'ha scambiata per maschio?
                      avvocato di tuo...beh nn continuo ke cm dice ghonnen è ot ricordo ke cmq io ho risp

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                        il topic chiede solo cosa fareste se diventate dittatori
                        Non proprio.

Comment

non andate ot...il topic chiede solo cosa fareste se diventate dittatori, limitatevi a rispondere e se siete in dissaccordo con le idee di un altro utente, rispondeteli almeno educatamente evitando di cadere nel flame ...
                          Il topic non parla di dittatori, ma di un Presidente con ampi poteri tutto qu&#236;!

Comment

Ma già sono più di 3 pagine che vanno ot,questo topic ormai è andato .
                            E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

Sono sicuro che anche se quell'idiota, di cui non mi abbasso nemmeno a fare il nome ha continuamente spammato contro di me, non verr&#224; minimamente toccato dai moderatori!
                              ehm... ci tengo a precisare ke se ho fatto 4 o 5 post nei tuoi topik &#232; tanto, e peraltro nn ho mika tanto spammato A prop direi ke nn pu&#242; esistere un presidente cos&#236;, magari un monarca. allora mi farei una reggia grande quanto milano e un paesottolo tutto per meme lo prendo cm parco gioki skerzi a parte distruggerei l'attuale parlamento e ne farei un con nuovi parlamentari, assolutamente, logikamente scelti dal popolo.

Comment

ehm... ci tengo a precisare ke se ho fatto 4 o 5 post nei tuoi topik è tanto, e peraltro nn ho mika tanto spammato
                                Mi dispiace ma non mi riferivo a te stavolta!

Comment

Working...
                                X