Mettiamo caso il popolo vi dovesse eleggere Capo del Governo con ampi poteri.... quali provvedimenti prendereste?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E se salireste al Governo...... cosa fareste?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
E se salireste al Governo...... cosa fareste?
Last edited by †Evil Darkness†; 30 July 2007, 19:20."L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"Tag: Nessuno
-
Nulla di più semplice: spazzerei via la feccia che al momento risiede al governo.
(Non è una novità scoprire che ce l'ho con i politici, giusto? Ok.)
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza MessaggioMettiamo caso il popolo vi dovesse eleggere Capo del Governo con ampi poteri.... quali provvedimenti prendereste?E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggiose salissi al governo cambierei il titolo al topic"L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza MessaggioMettiamo caso il popolo vi dovesse eleggere Capo del Governo con ampi poteri.... quali provvedimenti prendereste?
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza MessaggioNon c'è bisogno per questo, già fatto
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioFarei la A.M.C.... esatto.... la squadra Ammazza Minchia Children
comunque, sul serio, non mi interessa tanto far la politica, come dico sempre preferisco stare dalla parte di chi critica, che dalla parte di chi viene criticato (perchè non ci sarà mai un governo ch non viene criticato...)
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggiommm, se fondo la lega minkia children mi fai da presidente SPC? io nn posso, nn ho le facoltà dei minkia children."L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza MessaggioNo, è sempre quello."L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
Comment