Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E se salireste al Governo...... cosa fareste?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza Messaggio
    Senti ci hai rotto i co**** a spammare in ogni mio post! Chiedo ai moderatori di darti infrazione!
    ogni? è il secondo!!!! e cmq io ho risp alla fine

Comment

1- solo i mod lo cambiano
      2- se ti riferisci a questo "E se salissivo al Governo...... cosa fareste?" non mi sembra una cosa furba

Comment

Farei durare le vacanze natalizie fino a marzo
        But I can't do this all on my own
        No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
          1- solo i mod lo cambiano
          2- se ti riferisci a questo "E se salissivo al Governo...... cosa fareste?" non mi sembra una cosa furba
          senti attualmente ho la testa ad altro, dato che sei esperto in materia per favore dimmi il verbo in forma corretta grazie!
          "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

te lo diko io children: saliste

Comment

Originariamente Scritto da Setzer Visualizza Messaggio
              Farei durare le vacanze natalizie fino a marzo
              Finalmente un' idea che mi piace.Ma perchè limitarci solo fino a marzo?Io direi che potremmo farle coincidere con l'inizio di quelle estive!
              sigpic

Comment

Instaurerei una dittatura ferrea.

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                  Instaurerei una dittatura ferrea.
                  alla Stalin, alla Hitler o alla Mussolini?
                  "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

Mettiamo caso il popolo vi dovesse eleggere Capo del Governo con ampi poteri.... quali provvedimenti prendereste?

Ti regalerei un vocabolario.
                    Ah aşkım, aman aşkım
                    Sen ne dersen tamam aşkım !
                    <3

Comment

alla G.
                      coprifuoco alle 4 del pomeriggio, chi viene trovato dopo quell'ora, fucilazione instantanea, tanto per dirne una.

Comment

Originariamente Scritto da iL@`` Visualizza Messaggio
                        Eccone un'altra l'italiano nn è un'opinione

Comment

senti attualmente ho la testa ad altro, dato che sei esperto in materia per favore dimmi il verbo in forma corretta grazie!
                          sisi, ero un attimo impegnato a fare questo

Comment

Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
                            Eccone un'altra l'italiano nn è un'opinione
                            Già.
                            Ah aşkım, aman aşkım
                            Sen ne dersen tamam aşkım !
                            <3

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                              alla G.
                              coprifuoco alle 4 del pomeriggio, chi viene trovato dopo quell'ora, fucilazione instantanea, tanto per dirne una.
                              e ci mettiamo ki respira amputazione instantanea delgli arti e se grida amputazione della testa^^

Comment

Originariamente Scritto da iL@`` Visualizza Messaggio
                                compratelo prima te, e tanto per fare il presuntuoso egocentrico (e me ne vanto) ti dico: la tua cultura non è minimamente paragonabile alla mia!

Comment

Working...
                                X