Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E se salireste al Governo...... cosa fareste?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza Messaggio
    Sono sicuro che anche se quell'idiota, di cui non mi abbasso nemmeno a fare il nome ha continuamente spammato contro di me, non verrà minimamente toccato dai moderatori!
    Esattamente come non toccano te per i doppi post (ormai ci avranno rinunciato). Scusami, non te la prendere, ma prima o poi dovevo dirtelo.
    Nulla di persoinale, eh?
    E poi chi sarebbe l'idiota?
    Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

Comment

Il topic non parla di dittatori, ma di un Presidente con ampi poteri tutto quì!
      un presidente con quali tipi di poteri intendi allora, visto ch se sei solo PDR piu di tanto non puoi fare...sii piu specifico la prossima volta ...
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da _Velka_b90 Visualizza Messaggio
        Esattamente come non toccano te per i doppi post (ormai ci avranno rinunciato). Scusami, non te la prendere, ma prima o poi dovevo dirtelo.
        Nulla di persoinale, eh?
        E poi chi sarebbe l'idiota?
        scusa ma che significa "doppi post"? Ho solamente aperto questo topic su tale argomento...
        "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
          un presidente con quali tipi di poteri intendi allora, visto ch se sei solo PDR piu di tanto non puoi fare...sii piu specifico la prossima volta ...
          ma poveretto, ha pure specificato Governo

Comment

Mi dispiace ma non mi riferivo a te stavolta!
            ...Mah...
            Ah aşkım, aman aşkım
            Sen ne dersen tamam aşkım !
            <3

Comment

Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
              ma poveretto, ha pure specificato Governo
              con quale tipo di poteri allora? il capo del governo non puo fare piu di tanto anche lui senza la maggioranza che sia daccordo con lui...
              sigpic

Comment

scusa ma che significa "doppi post"? Ho solamente aperto questo topic su tale argomento...
                Infatti non centra nulla con l'argomento del topic.
                Se non te ne sei reso conto siamo quasi tutti OT, e ne ho approffittato, anche perch&#232; questa &#232; l'unica occasione che ho avuto per parlare direttamente con te, e visto che ho notato il tuo vizio per i doppi post e io non so starmi zitta, te l'ho detto.
                Tutto qua. Ok, ora basta, cerchiamo di riportare il topic IT...
                Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

Comment

La piantate una buona volta?!
                  "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

ho notato il tuo vizio per i doppi post e io non so starmi zitta, te l'ho detto.
                    Ed hai fatto bene, soltanto che io non capisco cosa è un "doppio post"... ho forse aperto due volte lo stesso post? Fammelo sapere....

Comment

quello che hai appena fatto.
                      Scrivere due messaggi consecutivi.
                      Quoto l'immaginetta di Rama.

Comment

Ed hai fatto bene, soltanto che io non capisco cosa &#232; un "doppio post"... ho forse aperto due volte lo stesso post? Fammelo sapere....
                        Vuol dire che scrivi 2 volte di fila come hai appena fatto.

EDIT:Pi&#249; precisamente quello che ha detto supergogetass4
                        Last edited by flick; 30 July 2007, 19:53.
                        E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

oddio nn sai niente children, vuol dire un post tuo e un altro tuo post immediatamente fatti uno dopo l'altro. Cosi:

Spoiler:

Comment

Ora capisco perch&#232; sbagliavi Cell...beh, te lo hanno gi&#224; spiegato gli altri.
                            Mi sento meglio. Ho fatto una buona azione.

Comment

Vale dal momento che me ne vado te lo dico con tutto il cuore a te, a Rama e a qualcun'altro: VAFFANCULO!

Comment

Ora capisco perchè sbagliavi Cell...beh, te lo hanno già spiegato gli altri.
                                Mi sento meglio. Ho fatto una buona azione.
                                Un punticino per questa buona azione, adesso hai più probabilità di andare in paradiso
                                E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

Working...
                                X