Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Più Grande Errore....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
    Accettare apposta un virus ke mi ha mandato Velka... o era Il@? fatto sta ke nn riesco a levarlo!!!!!!!!!!!!!
    Velka, io l'ho eliminato.
    Ah aşkım, aman aşkım
    Sen ne dersen tamam aşkım !
    <3

Comment

Originariamente Scritto da iL@`` Visualizza Messaggio
      Velka, io l'ho eliminato.
      lo so era per dire e fare brodo^^ nn ti meravigliare se nn entro in msn, nn lo faccio perke finisco prima la scansione del pc eppoi se nn lo trova formatto l'anima a sto coso qua!!!

Comment

Dire di no ad una ragazza quando ne avevo l'opportunità
        E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

Il mio pi&#249; grande errore &#232; stato aver perso 2 anni della mia vita. Sar&#224; una stronzata, ma mi fa incazzare troppo. E ora sono decisa a rimediare. Non per essere volgare ma...la metter&#242; in culo a chi &#232; stato felice di queste mie sconfitte! Scusate la volgarit&#224;.

Comunque Vale...io te l'avevo detto di non accettarlo il virus!
          Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

Comment

si infatti &#232; stato errore mio

Comment

tutti gli errori ci aiutano a crescere quindi inutile rinunciare a qualke errore xk&#232; sono sicuro ke sensa di essi noi nn saremo quello ke siamo ora.....quindi anke se hanno fatto un po male gli errori sono utili!
              NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
                tutti gli errori ci aiutano a crescere quindi inutile rinunciare a qualke errore xkè sono sicuro ke sensa di essi noi nn saremo quello ke siamo ora.....quindi anke se hanno fatto un po male gli errori sono utili!
                Posso solo quotarti questa è una perla di saggezza
                E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

Non ho nessun rimorso, ho imparato ad accettare tutto quello che mi &#232; successo in passato e come ha detto dragon91 &#232; grazie agli errori che si cresce, quindi non mi faccio pippe mentali pensando "e se avrei fatto cos&#236;..", quel che &#232; stato &#232; stato.
                  My Band
                  http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

il mio pi&#249; grande errore &#232; stato nascere.
                    Quindi logicamente tutto il resto &#232; stato un errore unico, essendo conseguenza di un errore.
                    Posso rimediare solo con la morte.
                    Ma rimedier&#242; tra un po' di tempo.

Comment

Originariamente Scritto da lui86
                      E poi?quando il tuo computer non funzionerà più,e dovrai andarlo a riparare?
                      Cosa dirai a tuo padre?
                      Scusa ma volevo fare colpo su un tipa?
                      Una perla di saggezza,made by Bomber.

Comment

Originariamente Scritto da lui86
                        E poi?quando il tuo computer non funzioner&#224; pi&#249;,e dovrai andarlo a riparare?
                        Cosa dirai a tuo padre?
                        Scusa ma volevo fare colpo su un tipa?

Bomber lo sai 1000 volte meglio di me ke se n'&#232; andato cn una scansione! era il virus photo_album...trpp idiota perke avg nn lo scovasse eppoi colpo su una ke sta all'altro capo del mondo? e cmq...mio padre nn &#232; ke mi dice niente...anke perke nel peggiore dei casi formatto e se ne va!

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                        il mio pi&#249; grande errore &#232; stato nascere.
                        Quindi logicamente tutto il resto &#232; stato un errore unico, essendo conseguenza di un errore.
                        Posso rimediare solo con la morte.
                        Ma rimedier&#242; tra un po' di tempo.
                        Tutto ci&#242; &#232; un po' lugubre, ma lo pensi sul serio? spero per te di no!
                        Last edited by ; 03 August 2007, 17:29.

Comment

Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio

Tutto ciò è un po' lugubre, ma lo pensi sul serio? spero per te di no!
                          boh, a volte lo penso e a volte no

Comment

Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio
                            Una perla di saggezza,made by Bomber.
                            Vuoi andare in tv? Scegli o made o by!
                            Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                            Blog: Rank Your World
                            Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                              Vuoi andare in tv? Scegli o made o by!
                              Che c'entra? Si dice "Made by..."

Comment

il mio piu grande errore e stato non dichiararmi....speriamo che posso recuperare perche????
                                sigpic

Comment

Working...
                                X