Il mio più grande errore è stato non uscire da quella stramaledettissima porta!! Vi spiego: ero a Pisa per vedere il concerto del mio gruppo preferito, gli Evanescence, e avevo anche vinto il meet&greet. La sera (o meglio la notte) dopo il concerto sono tornata in hotel per andare a dormire (anche se non ci riuscivo) e alle 2:30 (ovviamente di notte) sento fuori alla porta una voce familiare... era la voce di Amy (la cantante)!!! Io ho pensato "No, è impossibile, sarà un'altra ragazza americana!" e quindi ho continuato a stare nel letto. La mattina dopo fuori dall'hotel vedo i loro tour bus e ho pensato "C***o, ma allora erano veramente loro??", però mi sembrava sempre troppo impossibile, anche perchè io sapevo che andavano a dormire nel tour bus quindi non credevo proprio che fossero loro. Il pomeriggio dico tutto questo al forum ufficiale e volevo sapere se erano veramente loro... quando mi hanno detto il nome dell'hotel dove avevano alloggiato (che era ovviamente lo stesso dove ho alloggiato io) volevo morire!!!!! Avevo un'occasione di platino, perchè potevo parlare con loro ancora, farmi una foto (dato che al meet le foto singole non si potevano fare), chiedere ad Amy se le erano piaciuti i miei regali, magari chiederle anche l'indirizzo e-mail o il numero di cell, oppure fare colazione con loro, questo non era impossibile! Vi rendete conto, fare colazione col proprio cantante preferito??? E' un errore che ho pagato a caro prezzo... e da questo ho imparato che gli artisti non fanno vita fissa sul tour bus, ma possono anche alloggiare negli hotel! Se capiterà un'altra volta, non esiterò più ad aprire la porta (e guarda caso, il loro album si chiama The Open Door...)!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Più Grande Errore....
Collapse
X
Comment